Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Lepiùbellefrasidiosho

Le più belle frasi di Osho con Neri Marcorè e Carlotta Natoli

Le più belle frasi di Osho è una serie che ci farà riflettere sul nostro prossimo con un grande Neri Marcorè

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Se stai leggendo questo articolo è perché già sai cosa si cela dietro l’hashtag Le più belle frasi di Osho. Ed in un certo senso ci hai preso perché la serie TV che si sta sviluppando in questi mesi a Roma vede una forte analogia con il fenomeno social che indispettisce e fa ridere in maniera molto ironica chi segue questa pagina di Facebook creato proprio per scherzo da Federico Palmaroli, un impiegato romano. Ridendo e scherzando ha preso in prestito in maniera scherzosa il nome di un mistico e maestro spirituale indiano, che acquisì seguito internazionale Osho Rajneesh.

Le più belle frasi di Osho

Le più belle frasi di Osho diventano una serie TV con Neri Marcoré e Carlotta Natoli

Dopo i videogiochi che sono diventati più popolari nelle serie TV come Games of Thrones (Il Trono di Spade) arriva una fiction che prende spunto dall’ironia creata attraverso il web e la affibbia a Neri Marcoré con la complicità di Carlotta Natoli. Scopriamo qual è la trama della fiction in piccole pillole, proprio come farebbe un guru, di venticinque minuti per un totale di dieci puntate che per ora dovrebbe arrivare solo su RaiPlay nel 2022.

Le più belle frasi di Osho – Sinossi

Enzo Baroni è sempre stato un uomo buono, forse troppo, uno che quando gli mettono i piedi in testa risponde con un sorriso ma dentro lo avvolge un velo di tristezza. Poi, un giorno, qualcosa gli stravolge la vita ed Enzo sparisce per mesi. Quando torna perfino la moglie fatica a riconoscerlo: indossa un mundu indiano, ha la barba lunga e l’aria serafica di un santone. Nessuno sa dove sia stato, ma ora che ha questo aspetto, gli abitanti del quartiere sembrano ascoltarlo, anzi, pendono dalle sue labbra: le vecchie frasi di saggezza popolare romana a cui lui affidava da una vita la sua genuina ironia, ora le ascoltano con la devozione che si riserva alle massime di acuta profondità. Queste e una fortuita serie di coincidenze trasformano Enzo in un guru di quartiere, prima, e di tutta Roma, poi. In poco tempo diventa per tutti il santone di Centocelle.

Lepiùbellefrasidiosho
Neri Marcoré e Carlotta Natoli in una scena di Tutti pazzi per amore

Secondo me ne vedremo delle belle dato che molti oramai conosco la pagina di cui ti sto parlando e soprattutto perché dentro Roma Le più belle frasi di Osho hanno tutto un altro sapore.

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Le frasi più belle di Osho sarà una fiction davvero esilarante con due protagonisti come Neri Marcoré e Carlotta Natali che hanno un’alchimia tutta loro quando recitano. E tu cosa ne pensi di questa fiction targata social?
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
4 giorni fa

Mi piace

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0