0

0

Le nuove uscite di Aprile 2020 su Netflix

Sono tante le novità su Netflix di Aprile 2020, tra queste troviamo Si alza il vento di Hayao Miyazaki

La casa di carta 4 - locandina

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Netflix, la piattaforma streaming più diffusa al mondo, in questi giorni ha annunciato quali le nuove uscite del prossimo mese. Per gli amanti della serie spagnola La casa di carta è arrivata la quarta stagione, inoltre cresce il catalogo dedicato ai film dello Studio Ghibli con altri due film di Hayo Miyazaki che aprono il mese.

Mercoledì 1 Aprile: Il castello errante di Howl, questa pellicola del 2004 del regista giapponese ha avuto una candidatura agli Oscar come miglior film d’animazione e nell’anno d’uscita in Italia, Miyazaki ha vinto il Leone d’oro alla carriera. La storia possiede gli elementi caratteristici dei film di Miyazaki tra cui incantesimi e luoghi immaginari. Arriva finalmente anche Si alza il vento, uno dei capolavori dell’autore. Un racconto che percorre alcuni tratti della vita dell’ingegnere aeronautico Jirō Horikoshi che dalla passione per gli aeroplani di quando era un bambino, arriverà a progettare alcuni tipi di aerei da combattimento utilizzati durante la seconda guerra mondiale. Nello stesso giorno vedremo Il calamaro e la balena, un film di Noah Baumbach con Jeff Daniels e Laura Linney.

Venerdì 3 Aprile: esce la tanto attesa nuova stagione de La casa di carta. Il professore accompagnato dai suoi eletti continueranno a portare avanti la loro sfida per cambiare il sistema con una quarta stagione che promette tanti colpi di scena, proprio come nelle prime tre stagioni. Insieme alla serie spagnola uscirà anche Coffee & Kareem, un film targato Netflix.

Venerdì 10 Aprile: The Breakfast club, film uscito nel 1985 e diretto da John Hughes. Un gruppo di studenti si ritrova costretto a trascorrere un’intera giornata insieme nella biblioteca scolastica a causa di una punizione.

Domenica 12 Aprile: arriva Tom Cruise in Mission: Impossible – Fallout. In questo capitolo della saga Ethan Hunt compie una corsa contro il tempo insieme ai suoi alleati.

Martedì 14 Aprile: Manchester by the sea, il film drammatico di Kenneth Lonergan che ha conferito l’Oscar come migliore attore protagonista a Casey Affleck.

Mercoledì 15 Aprile: Batman vs Superman: Dawn of Justice, si accende il conflitto tra i due supereroi in un film che vede nel cast attori come Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Gal Gadot.

Mercoledì 22 Aprile: il primo documentario di questo mese è dedicato a Morgan Freeman che racconta la storia di Dio in sei episodi con The story of God with Morgan Freeman. Sappiamo che l’attore ha interpretato Dio in numerosi film (tra i tanti ricordiamo Una settimana da Dio).

Venerdì 24 Aprile: si chiude il mese con la seconda stagione di After Life, la dark comedy di Ricky Gervais.

 

E’ sicuramente un mese atteso per i fan de La casa di carta, ma le novità sono tante. Quale film sceglierai di vedere?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x