Quale migliore scelta per la finale delle Hearthstone Global Games di una manifestazione videoludica su cui sono puntati gli occhi di tutti? Ebbene sì, le finalissime si terranno proprio alla Gamescom 2017 di Colonia, nelle giornate del 25 e 26 agosto.

Le squadre rimaste in gara sono quattro: Ucraina, Repubblica Ceca, Stati Uniti e Corea del Sud. Ogni squadra dovrà portare un mazzo per ognuna delle 9 classi di Hearthstone, con due mazzi assegnati a ogni membro della squadra ed uno di riserva. La vittoria andrà al primo che vince almeno 4 partite.

Se siete interessati agli Hearthstone Global Games ma non avete la possibilità di arrivare a Colonia, nessun problema. Sul canale twitch di Hearthstone sarà possibile seguire il live streaming con commento in inglese. Collegatevi il 25 agosto alle 15 (CEST) e il 26 agosto dalle 16 (CEST). E’ l’ora legale estiva, per cui sono esattamente anche gli orari italiani.

Indubbiamente un ricco montepremi

Nessun dubbio che la gara sarà agguerrita, sia per il prestigio di essere la nazione vincitrice, sia per il ricco premio. Al primo classificato infatti andranno ben 60.000$, 40.000$ al secondo, 20.000$ al terzo e quarto classificato.

Per il giorno delle finali saranno anche già disponibili i mazzi della nuova espansione, I Cavalieri del trono di Ghiaccio… chissà che non avremo già modo di vederli in azione!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami