Riverdale 5 è ufficialmente in pre-produzione. Tutti stanno lavorando sodo e in una manciata di giorni sono piovute succulenti anticipazioni che non potevamo lasciarci sfuggire!
Innanzitutto Roberto AguirreSacasa (showrunner) ha diffuso l’immagine del poster ufficiale della prossima stagione di Riverdale e già questo basta ad intensificare l’hype per la storia che verrà raccontata ed il nuovo mistero che affronteremo questa volta.
In effetti, la locandina contiene un riferimento esplicito ad una giovane dai capelli biondi che viene inseguita da un camion. Guada caso, sono stati fatti dei casting per un nuovo personaggio che si chiamerà Jessica e sarà una giovane bionda. I dettagli del personaggio, però, offrono altri interessanti indizi, poiché la giovane Jessica è descritta come una ragazza sulla ventina che vive a casa Jones e che avrà con Jughead (Cole Sprouse) un rapporto molto complicato.
Jug, infatti, impegnato nella stesura del suo romanzo, trascurerà Jessica che si sentirà messa in secondo piano e dunque forse cadrà preda dell’ennesimo criminale in circolazione nella tenebrosa Riverdale. Va da sé che questo significa che i Bughead saranno soltanto un vago ricordo e Jug e Betty (Lili Reinhart) non saranno più una coppia.
Riverdale 5 ripartirà esattamente da dove si era bruscamente interrotta la quarta stagione, a causa della pandemia di coronavirus. Sempre il creatore della serie, infatti, conferma che ci sarà un episodio dedicato al ballo di fine anno e che, dopo i primi tre episodi che in realtà avremmo dovuto vedere a conclusione della scorsa serie, la storia farà un salto temporale in avanti di ben sette anni.
Nel corso di questi sette anni, le vite dei protagonisti saranno completamente stravolte e vedremo addirittura Veronica Lodge (Camila Mendes) sposata ad un certo Chad Gekko, magnate di Wall Street e dunque non più al fianco di Archie (KJ Apa).
Resta da scoprire, quindi, se le conseguenze del bacio tra Betty e Archie visto nella scorsa stagione abbiano scosso gli equilibri di coppia e li abbiano spinti l’uno tra braccia dell’altra.
In attesa della quinta stagione, perché non munirsi di una calda felpa in pieno stile South Side Serpents? Clicca qui se desideri acquistarla su Amazon!