Avete sentito? Nel caso non vi bastassero le numerose stagioni presenti, NBC è in arrivo con un ennesimo spin-off della serie originale

Questo titolo ha già ottenuto un ordine di 13 episodi, niente male per un titolo così vecchio e storico! Significa che comunque non stufa gli spettatori che sono sempre curiosi di vedere altre storie ambientate nel mondo di Law and Order.

dick wolf

Dick Wolf ha co-creato la serie con Warren Leight, e si concentrerà sulla Task Force di New York, la seconda più antica task forcedi tutti gli Stati Uniti.
Il regista ha dichiarato:

“Come in tutti i miei spettacoli criminali, voglio descrivere cosa succede realmente nelle nostre città e far luce sulle vittime ad ampio raggio e dimostrare che la giustizia può prevalere. Venti anni fa quando iniziò SVU, pochissime persone si sentirono a proprio agio nel presentarsi e riportare questi crimini, ma quando si introducono le storie nei salotti della gente, con personaggi tanto empatici come Olivia Benson, può iniziare un vero dialogo. Questo è quello che spero di poter fare con questo nuovo spettacolo in un mondo in cui i crimini di odio hanno raggiunto un egregio livello. “

Questo titolo verrà presentato con un episodio pilota durante la seconda metà della ventesima stagione di SVU, siete emozionati? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami