Un trailer senza scene filmate, ma che aumenta lo stesso l’entusiasmo dei fan che, dopo il successo delle prime due stagioni, aspettano con ansia Stranger Things 3.
Dal video possiamo notare i titoli degli 8 episodi, lo stesso numero di puntate della prima stagione, mentre la scorsa ne aveva uno in più :
-Suzie, mi ricevi?
-Incubi
-Il caso della bagnina scomparsa
-La sauna
-L’origine
-Il compleanno
-Il morso
-La battaglia di Starcourt.
Cosa anticipano questi titoli? Il primo cita Suzie che potrebbe rivelarsi Susan Hargrove, madre di Max e matrigna di Billy, personalità molto complessa che potrebbe avere un ruolo ancora più influente in questa stagione. Per il titolo del secondo episodio, Will potrebbe riavere gli Incubi in riferimento al Sottosopra, di cui al quinto speriamo di conoscere l’Origine. Potrebbero scomparire nuovamente le persone, per Il caso della bagnina scomparsa e molto mistero incutono La sauna e Il morso. Il compleanno sarà forse di Undici (Millie Bobby Brown) che, in questa stagione, rafforzerà la relazione d’amore con Mike (Finn Wolfhard) , così come avverrà tra Max (Sadie Sink) e Lucas (Caleb McLaughlin) .Tutto culminerà ne La battaglia di Starcourt, nuovo centro commerciale, la cui apertura è stata anticipata in un trailer estivo: la pubblicità mos
La serie uscirà nel 2019, ma non sappiamo ancora di preciso quando, probabilmente in primavera; a differenza delle altre due, ambientate in autunno, la terza stagione sarà ambientata nell’estate del 1985, data dell’apertura dello Starcourt. Matt Duffer, uno dei due fratelli creatori dello show, parla della scelta del cambio temporale a Hollywood Reporter : “Non possiamo che scrivere gli episodi e produrre lo show rapidamente, ma i nostri bambini continuano a crescere, non potevamo riprendere esattamente da dove era finita la seconda stagione”. Il 1985 è anche l’anno d’uscita di Ritorno al futuro e ci aspettiamo un omaggio a questo grandioso film e ad altri rimandi al cinema di fantascienza degli anni ottanta che tanto hanno riscontrato in questi anni l’accoglienza positiva della critica.
È proprio vero che certe cose le spremono fino all’inverosibile…? la prima serie carina, la seconda nulla di che.
Mi fate salire l hype poi non mi date una data….io che giro con un demogorgone attaccato merito di sapere