Nell’ultima serie di The 100 vediamo un’Octavia Blake decisamente cambiata, più cattiva e determinata. E l’attrice che la interpreta?

Marie Avgeropoulos, che interpreta Octavia Blake nella serie fantascientifica The 100, è stata arrestata a Los Angeles la scorsa settimana per reati di violenza domestica contro il  fidanzato. TMZ ha riportato per prima la notizia, rivelando che il suo ragazzo aveva chiamato il 911 il 5 agosto e affermando di “averlo colpito durante una discussione verbale“. Secondo le fonti di TMZ, quando gli agenti sono arrivati hanno riscontrato dei segni sul corpo dell’uomo, per cui hanno portato in prigione la Avgeropoulos.

Una fonte vicina all’attrice ha affermato che stava assumendo un nuovo farmaco mescolandolo con il vino durante la cena prima del presunto alterco, che “ha provocato una brutta reazione“. Il suo fidanzato aveva chiamato la polizia nella speranza che gli agenti “calmassero la situazione piuttosto che arrestarla“, rivelando anche che “ha esortato i poliziotti a non portarla via“.

La 32enne attrice canadese non ha partecipato al Teen Choice Awards 2018, dove The 100 è stato nominato per Choice Sci-Fi / Fantasy TV Show.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami