Fantasy? Effetti speciali? L’eterna lotta del bene contro il male? Un cast stellare? Tutti requisiti presenti nel nuovo film prodotto da Netflix, L’Accademia del Bene e del Male, tratto dalla serie di romanzi dello scrittore statunitense Soman Chainani.
La regia del film è stata affidata a Paul Feig, già regista del Ghostbuster del 2016, Un Piccolo Favore (con Anna Kendrick e Blake Lively) e Last Christmas (con Emilia Clarke ed Emma Thompson).
L’Accademia del Bene e del Male è in arrivo su Netflix il 19 ottobre.
Trailer L’Accademia del Bene e del Male
Sinossi L’Accademia del Bene e del Male
L’Accademia del Bene e del Male segue le vicende di Sophie (Sophia Anne Caruso) e Agatha (Sofia Wylie), due ragazze che verranno portate in un istituto incantato, nel quale gli aspiranti eroi e cattivi vengono addestrati con il fine di proteggere l’equilibrio tra il bene e il male.
Sophie vive a Gavaldon, città nella quale ogni quattro anni vengono scelti due ragazzi che hanno raggiunto la maturità per portare in questo istituto. Un evento che Sophie aspetta da tutta la vita e che finalmente potrà far diventare realtà, insieme all’amica Agatha, anche lei prescelta. Quale sarà il loro destino? Quale delle due andrà dalla parte del bene e chi in quella del male?
Il cast
Le due protagoniste de L’Accademia del Bene e del Male saranno interpretate da Sophia Anne Caruso (Jack of the Red Hearts, Sono il Numero Quattro) e da Sofia Wylie (High School Musical: The Musical: La Serie).
Accanto a loro, ci saranno attori del calibro di Charlize Theron, Cate Blanchett, Laurence Fishburne, Ben Kingsley e Michelle Yeoh.
Presenti nel cast anche diversi attori già collaboratori di Netflix, come Kit Young (Tenebre e Ossa), ma anche Kerry Washington (Scandal).
L’Accademia del Bene e del Male è in arrivo su Netflix il 19 ottobre.