Un film indipendente de La Vedova nera ha raggiunto la fase di sviluppo, con una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer.
“Le fonti dicono che questo è ancora uno sviluppo molto precoce”, riferisce Variety, “ma nominare uno sceneggiatore è la cosa più vicina all’avvio del progetto che lo studio sia arrivato a fare”. Il rapporto afferma anche che il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, ha incontrato diversi potenziali candidati per scrivere il film prima di scegliere Schaeffer. I dirigenti della Marvel hanno incontrato anche l’attrice Scarlett Johansson, interprete del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, per discutere della sceneggiatura.
Marvel non ha fatto commenti sulle notizie.
La Johansson è apparsa per la prima volta nel ruolo della Vedova nera in Iron Man 2. Da allora ha ripreso il ruolo in Avengers e Capitan America, oltre a una breve apparizione riciclata in Thor: Ragnarok. Il prossimo film per l’attrice e il suo personaggio è Avengers: Infinity War.
Quello della Vedova Nera potrebbe essere il primo film R-rated del MCU
R-rated, ovvero film vietati ai minori di 17 anni se non accompagnati da un adulto. Finora i Marvel Studios non si erano mai avventurati in questo territorio, ma già se ne paventava la possibilità considerato il franchise di Deadpool in progetto. I fan dovranno solo aspettare per vedere come si evolve il progetto. Le reazioni di internet alla notizia? Eccitazione allo stato puro…
Non ci credo finalmente un film su #BlackWidow sto sognando
— captain amell.➴ (@amelljvbett) 11 gennaio 2018
STANNO SCRIVENDO LA SCENEGGIATURA DI BLACK WIDOW E LA STA SCRIVENDO UNA DONNA. PARLIAMONE.
— the girl on fire (@stayawaymuggles) 11 gennaio 2018
Black widow.
Scarlett Johansson.
Solo.
Marvel.Ho detto tutto.
— ? (@_mendingsouls) 11 gennaio 2018