Vorrei tanto che il tuo sogno si avverasse, lo sai piccola?
Lo vorrei proprio tanto…
Sebastian “La Sirenetta”

Sirenetta 2019

Cari iCrewers proseguono le nostre novità legate a questo affascinante mondo firmato Walt Disney e a partire dalla nostra pillola di oggi, catturata dal live-action “La Sirenetta”, vi racconteremo delle fantastiche curiosità!

Vi ricordate de “La Sirenetta”?

Uscito nel 1989, “La Sirenetta” è un film d’animazione della Disney che aveva come registi John Musker e Ron Clements.

E a quanto pare l’impossibile storia d’amore tra Ariel e il suo amato principe Erik diverrà presto un film!

La Sirenetta, il Film

Dal Web giunge voce che Lin-Manuel Miranda e Alan Menken, compositori del lungometraggio dedicato a “La Sirenetta” (1989), sono già al lavoro per la composizione della colonna sonora del remake della Walt Disney.

Vi ricordiamo che Lin-Manuel Miranda lo abbiamo trovato in “Mary Poppinis” (2018)

Sirenetta 2018

e probabilmente reciterà anche ne “La Sirenetta“.

Queste sono le sue parole tratte da un intervista in cui gli è stato chiesto di parlare proprio di questo film.

“È saltato fuori durante una conversazione con la Disney e continuavano a dire “Sei un grandissimo fan del film e il pubblico ti adora!” Siamo ancora in una fase super iniziale del progetto – non so neppure dirvi che ruolo avrei nel team produttivo. Per ora sono quello che mette tutti in guardia “attenti a non rovinare tutto!” Se potessero pagarmi per questo ruolo, sarei felicissimo! Scherzi a parte, per ora non c’è nulla di definito, ma se serve della nuova musica, sarei disponibile; se serve qualcuno che faccia da guida al progetto, ci sono anche per quello.”

Alan Menken ha già esposto le sue opinioni su chi potrebbe interpretare Ursula, la terribile strega del mare.

A suo parere per una corretta interpretazione del personaggio ci vorrebbe il talento di una Drag Queen.

Molte voci circolano nel web per chi sarà l’interprete di Ariel, la tanto amata sirenetta e se Lindsay Lohan si era proposta per il ruolo su you-Tube girano molti fans trailer che mostrano Arianna Grande interpretare questo personaggio.

Queste sono le parole scovate direttamente dal profilo Instagram di Lindsay Lohan in cui dichiara che interpreterà Ariel nel live-action de “La Sirenetta”, questo il suo post che è stato immediatamente rimosso dal suo profilo .

Canterò ancora, come Ariel la Sirenetta. Disney conferma che Bill Condon è alla regia con mia sorella Ali Lohan che canterà il tema principale per la colonna sonora. Inoltre Kristen Graham interpreterà Ursula. Semplicemente perché lei è la migliore.

Dagli studi Disney giunge  invece la voce di Rob Marshall come potenziale regista.

Nel mentre arriveranno nei cinema altri due film ispirati alla storia della Sirenetta, ma più legati alla fiaba di Hans Christian Andersen.

Nel primo troveremo Shirley MacLaine.

Sirenetta 2019

e Poppy Drayton, mentre l’altro è un live-action targato Universal, ma che attualmente è molto in dubbio visto che sia Sofia Coppola alla regia che Chloë Grace Moretz nel ruolo protagonista avrebbero lasciato il progetto.

Vi terremo aggiornati con le ultime novità e nel mentre ricordate…

Potente è il volere, forte è lo spirito; insegui i tuoi sogni, vai incontro al destino!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami