John Travolta e Morgan Freeman insieme sul set a Roma per La Rosa Velenosa, nuovo thriller di George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto

Il film è prodotto da Iervolino Entertainment con Ambi Media Group di Iervolino e Monika Bacardi e Tatatu. Nel cast, oltre a Morgan Freeman e John Travolta, troviamo Famke Janssen, protagonista della celebre saga cinematografica di X-Men.

Famke Jansen

La trama si preannuncia frenetica e entusiasmante già sulla carta.

Siamo negli anni ’70 e Carson Phillipps (Travolta) è un investigatore troppo “audace” che si inimica potenti boss e criminali locali, tra cui Doc (Freeman). La fuga da questi ultimi lo porteranno via da Los Angeles dove si imbatterà in rocambolesche dinamiche.

Il turning point sarà fornito dagli intrecci del nuovo caso che coinvolge Phillipps, dove sarà alle prese con vecchi intrighi amorosi e scheletri del passato.

Le riprese del film si spostano dalla Georgia all’Italia, perché il Belpaese si presta a pellicole dagli stilemi hollywoodiani pur restando film, come in questo caso, tutti italiani. La pellicola sarà distribuita in tutto il mondo da Millennium Films.

Aspettiamo di vedere sul grande schermo questo progetto internazionale.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami