al cinema 30 giugno

La prossima settimana al cinema

Cosa vedere al cinema nel weekend? Scoprilo con noi!

Sono cinque i film che debutteranno la prossima settimana al cinema, ecco a te tutti i titoli, il cast e la trama per aiutarti a scegliere la pellicola che ti terrà compagnia nel weekend, buona visione!

Poster The Deer King - Il Re dei CerviThe Deer King – Il Re dei Cervi

( Shika no ou )
Anime Factory di Koch…
Genere: Animazione
Anno: 2021
Uscita: 27/06/2022
Regia: Masashi Ando, Masayuki Miyaji
Trama:
The Deer King – Il re dei cervi, film diretto da Masashi Ando e Masayuki Miyaji, racconta cosa accade dopo che l’Impero di Zol, a seguito di una sanguinosa guerra, ha conquistato Aquafa. Il grande impero ha incorporato gran parte delle terre, fatta eccezione per Fire Horse Territory, dove vi sono i cani selvatici che un tempo trasmettevano la mortale Febbre del Lupo Nero. I soldati che hanno combattuto per Aquafa attendono la loro morte per mano di Zol. Fra questi vi è Van, che invece di essere ucciso, viene fatto schiavo e lasciato in una miniera di sale controllata dall’impero, dove conosce una giovane di nome Yuna. Una notte un branco di cani del Fire Horse Territory attraversa la miniera, Van e la sua nuova amica vengono morsi, ma riescono a sopravvivere all’attacco. Mentre la Febbre del Lupo Nero dilaga, i due approfittano della nuova libertà per rifarsi una vita serena in campagna, ma una nuova battaglia è pronta per essere combattuta…
La mia ombra è tua

La mia ombra è tua

01 Distribution
Genere: Drammatico, Commedia
Anno: 2022
Uscita: 29/06/2022
Regia: Eugenio Cappuccio
Cast: Marco Giallini, Giuseppe Maggio, Anna Manuelli, Sidy Diop, Claudio Bigagli, Leopoldo Mastelloni, Miriam Previati, Alessandra Acciai, Isabella Ferrari
Trama:
La mia ombra è tua, il film di Eugenio Cappuccio, è una storia d’amore, iniziata quarant’anni fa e mai finita. È anche la storia di un viaggio attraverso l’Italia intrapreso da una strana coppia a bordo di una vecchia jeep: Emiliano, un venticinquenne appena laureato con il massimo dei voti in Lettere Antiche, e Vittorio Vezzosi, un burbero scrittore sessantenne che da anni conduce una vita da eremita in seguito alla pubblicazione del suo unico libro, successo planetario indelebile nella memoria di tutti. I due sono diretti a Milano, alla Fiera-mercato degli anni Ottanta e Novanta, in un viaggio ricco di rocamboleschi e divertenti rovesci seguito avidamente in diretta dal mondo social, stimolato casualmente da un’influencer. Il Vezzosi ha infatti accettato di tenere un discorso infrangendo un silenzio durato più di vent’anni. Alla fiera li attendono Milena, il perduto amore dello scrittore, e una folla oceanica smaniosa di ascoltare il Vezzosi fare i conti con il suo passato, e soprattutto con lo sguardo del nostro Paese, attanagliato dalla nostalgia e perso nel ricordo di sé.
Gold

Gold

Adler Entertainment
Genere: Thriller
Anno: 2022
Uscita: 30/06/2022
Regia: Anthony Hayes
Cast: Zac Efron, Anthony Hayes, Susie Porter, Akuol Ngot, Thiik Biar, Andreas Sobik
Trama:
Gold, film diretto da Anthony Hayes, racconta la storia di due uomini, due vagabondi, che viaggiano nel vasto deserto. Durante il loro cammino i due si imbattono in un’enorme pepita d’oro, la più grande mai rinvenuta. I due uomini pensano subito a quanto potrebbero guadagnare con quel pezzo d’oro e quale vita lussuosa potrebbero condurre. Mentre uno dei due si mette in viaggio per cercare l’attrezzatura necessaria all’estrazione della pepita, l’altro resta a controllarla e ad aspettarlo. Quest’ultimo dovrà affrontare il rigido clima del deserto, cercando di difendersi non solo dai lupi, ma anche da altri intrusi. Mentre lotta per restare vivo nella sterminata distesa di sabbia, inizia a pensare di essere rimasto solo e abbandonato a un crudo destino…
Mistero A Saint-Tropez

Mistero A Saint-Tropez

( Mystère à Saint-Tropez )
I Wonder Pictures
Genere: Commedia
Anno: 2021
Uscita: 30/06/2022
Regia: Nicolas Benamou
Cast: Benoît Poelvoorde, Christian Clavier, Gérard Depardieu, Rossy de Palma, Virginie Hocq, Thierry Lhermitte, Nicolas Briançon, Vincent Desagnat, Jérôme Commandeur
Trama:
Mistero A Saint-Tropez, il film diretto da Nicolas Benamou, ambientato a Saint-Tropez durante l’estate del 1970, vede al centro della storia il ricco Claude Tranchant e sua moglie Eliane. I due organizzano, come di consueto, una festa nella loro lussuosa villa nel sud della Francia. Tutto sembra precedere bene, quando uno strano sabotaggio all’auto della coppia porterà caos e preoccupazione all’interno della villa. Claude crede di essere vittima di un attentato, perciò contatta subito il suo amico ministro e si mette alla ricerca del miglior agente di Parigi. Purtroppo visto il periodo estivo, sono tutti i ferie e soltanto il Commissario Jean Boullin, che sta per andare in pensione, è disponibile a seguire il caso. Riuscirà il presuntuoso e incapace Jean Boullin, attraverso l’uso dei suoi particolari metodi, a portare a termine l’incarico?

The Princess (2022) - IMDbThe Princess (Diana)

( The Princess )
I Wonder Pictures
Genere: Documentario, Biografico
Anno: 2022
Uscita: 01/07/2022
Regia: Ed Perkins
Trama:
The Princess (Diana), film diretto da Ed Perkins, è un documentario che racconta la principessa Diana, ripercorrendo la sua storia esclusivamente tramite immagini di archivio, fino a quel tragico 31 agosto del 1997. Non è solo la storia di Lady D, ma un faro che cerca di far luce su come le persone si pongano verso la monarchia, precisamente nei confronti di quella inglese.
( Fonte: Coming Soon.it, settimana del 30 Giugno).

Quale titolo non ti farai assolutamente mancare nel weekend?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0