Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
al cinema 30 settembre

La prossima settimana al cinema

Cosa vedere al cinema nel weekend? Scoprilo con noi!

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Sono quattro i film che debutteranno la prossima settimana al cinema, ecco a te tutti i titoli, il cast e la trama per aiutarti a scegliere la pellicola che ti terrà compagnia nel weekend, buona visione!

Jungle Cruise

Jungle Cruise

Walt Disney Italia
Genere: Avventura
Anno: 2021
Uscita: 28/07/2021
Regia: Jaume Collet-Serra
Cast: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jack Whitehall, Paul Giamatti, Edgar Ramirez, Jesse Plemons, Andy Nyman, Quim Gutiérrez
Trama:
Jungle Cruise, il film diretto da Jaume Collet-Serra, è ambientato durante i primi anni del XX secolo e segue la storia di Frank, capitano di un piccolo battello ma indomito, noto come La Quila. L’uomo accetta di accompagnare nei meandri della selvaggia giungla amazzonica due esploratori inglesi, la scienziata Lily Houghton e suo fratello McGregor. La coppia è alla ricerca di un mitico albero che possiede straordinarie proprietà curative: l’Albero della Vita. La scoperta dell’arbusto potrebbe cambiare il futuro della medicina e salvare le sorti dell’umanità. Il gruppo dovrà vedersela non solo con i pericoli che la giungla nasconde, i suoi veri abitanti, gli animali selvatici, che non perderanno occasione per attaccarli, ma anche con un’altra spedizione rivale tedesca, spietata e senza alcuno scrupolo.
Possession - L'appartamento del diavolo

Possession – L’appartamento del diavolo

( Malasaña 32 )
Lucky Red e Universal…
Genere: Horror
Anno: 2020
Uscita: 28/07/2021
Regia: Phil Grabsky, Albert Pintó
Cast: Begoña Vargas, Iván Marcos, Bea Segura, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Iván Renedo, Conchita Velasco, Javier Botet, María Ballesteros, Rosa Alvarez, Almudena Salort
Trama:
Possession – L’appartamento del diavolo, film diretto da Albert Pintó, è ambientato nella Madrid del 1976, poco dopo la morte di Francisco Franco e la conseguente dissoluzione del regime. Racconta la storia della famiglia Olmedo – composta da Manolo, Candela, i loro tre figli e il nonno malato, che decide di trasferirsi nella capitale nella speranza di una vita migliore. La fortuna sembra dalla loro parte, perché riescono subito a stabilirsi in un grande appartamento in centro a un prezzo davvero economico, Manolo inizia a lavorare in un’azienda e Candela viene assunta in un grande centro commerciale del luogo, Sin dal loro arrivo, però, la famiglia assiste a strani eventi inspiegabili, fino a quando il piccolo Rafael, il figlio minore di Manolo, non sparisce misteriosamente. Gli Olmedo scopriranno di non essere soli casa, ma che una presenza malvagia vive tra le mura da diversi anni e inizierà a tormentarli…
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica - Missione Rio

Agente speciale 117 al servizio della Repubblica – Missione Rio

( OSS 117: Rio ne répond plus )
I Wonder Pictures
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Anno: 2009
Uscita: 29/07/2021
Regia: Michel Hazanavicius
Cast: Jean Dujardin, Louise Monot, Rüdiger Vogler, Alex Lutz, Reem Kherici, Pierre Bellemare, Ken Samuels, Serge Hazanavicius, Laurent Capelluto, Moon Dailly, Walter Shnorkell, Philippe Herisson, Christelle Cornil, Guillaume Schiffman
Trama:
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica – Missione Rio, film diretto da Michel Hazanavicius, racconta un’altra avventura vissuta dalla spia francese Hubert Bonisseur de la Bath, noto come Agente Speciale 117, definito il migliore nel suo operato, ma anche uno tra i più sciuri di sé a causa del suo carattere orgoglioso e il suo temperamento da dongiovanni. Siamo nel 1967 e l’Agente 117 viene inviato a Rio de Janeiro per stanare un criminale di guerra nazista. Pare che l’ex gerarca tedesco sia fuggito in esilio in Sud America, dopo la disfatta nella Seconda Guerra Mondiale, facendo perdere ogni traccia di sé e non pagando così i crimini commessi durante il conflitto.
La missione porta la spia segreta ad attraversare tutto il Brasile in un’indagine che parte dalle coste di Rio per arrivare all’entroterra di Brasilia fino alle splendide Cascate dell’Iguazú. In questa operazione Hubert verrà accompagnato da un’affascinante collega del Mossad, incaricata anche lei di scovare e catturare il nazista fuggito. Mentre i due saranno impegnati con indagini, pedinamenti e ricerche, nascerà tra loro un’avventurosa e passionale storia d’amore tra la natura verdeggiante e selvaggia del Brasile…
Uno di Noi

Uno di Noi

( Let Him Go )
Universal Pictures
Genere: Thriller
Anno: 2020
Uscita: 29/07/2021
Regia: Thomas Bezucha
Cast: Kevin Costner, Diane Lane, Lesley Manville, Kayli Carter, BooBoo Stewart, Jeffrey Donovan, Will Brittain, Ryan Bruce, Tayden Marks, Greg Lawson
Trama:
Uno di Noi – Let Him Go, il film diretto da Thomas Bezucha, segue la storia di George Blackledge, uno sceriffo in pensione e di sua moglie Margaret. I due, a seguito della morte del figlio, si allontanano dal ranch in Montana dove vivono, per mettersi alla ricerca del loro unico nipote. Il ragazzo si trova nel Dakota ed è finito nelle mani di una pericolosa famiglia criminale guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando scoprono che la donna non ha alcuna intenzione di lasciar andare il ragazzo, George e Margaret saranno costretti a combattere duramente per la loro famiglia e la memoria del figlio.
(Fonte: Coming Soon.it, settimana del 29 luglio)

Potrebbe interessarti...

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

A Star is Born

A Star is Born: l’edizione speciale in 4K con tanti contenuti speciali

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Quale film non ti farai sicuramente mancare?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0