Dopo i precedenti sequel, non poteva mancare Final Destination 6.

In realtà si vociferano news su un probabile Final Destination 7, una sorta di prequel del prequel. Comunque,  ad oggi, non ci sono molte notizie sul film in uscita, poiché se diamo un occhiata ai trailers che circolano in rete si possono notare due incongruenze: in uno viene mostrata una scampata catastrofe su una nave da crociera e in un altro viene mostrata una scampata tragedia su un ponte, causata da un’onda anomala. Molti di questi trailer, inoltre, sono fan-made.

Una cosa però è certa: in Final Destination 6 l’acqua è un elemento importante e che finora mancava. Se ripercorriamo tutte le tragedie dei film precedenti troviamo infatti ” disastro aereo”, “incidente in autostrada”, “montagne russe”, “gare automobilistiche”, “crollo di un ponte durante una gita”.

Non abbiamo notizie certe sulla possibile trama del sesto episodio, né sappiamo quando uscirà. Per il momento l’unica notizia su cui possiamo fare affidamento è che la produzione inizierà a lavorarci non prima di settembre e per il momento è tutto tenuto sotto silenzio. Qualcuno azzarda l’ipotesi di una trama riguardante la premonizione di un quindicenne sulla sparatoria in una scuola, chi invece in un centro commerciale, e infine chi crede sarà un gruppo di studenti universitari che evita la strage di un treno che deraglia grazie alla visione di uno dei protagonisti.

In realtà nessuno conosce la trama di Final Destination 6, ma sarà sicuramente un successo come è sempre stato, perché, dopotutto, ognuno di noi crede che la morte abbia un suo disegno e finisce sempre il suo lavoro, una volta iniziato.

Secondo voi, invece, quale potrebbe essere la trama per questo nuovo capitolo ?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami