disney+ serachlight television la corriente del golfo La Màquina

La Màquina, la nuova serie evento in arrivo su Disney+

La serie spagnola prodotta da La Corirente del Golfo con Gael Garcìa Bernal e Diego Luna

Disney+ in collaborazione con Searchlight Television (The Millionaire, 12 Anni Schiavo, Birdman, La Forma dell’Acqua e Nomadland), annunciano l’arrivo di una nuova serie, La Màquina! La serie avrà tra gli showrunners Marco Ramirez (Daredevil, Orange is the new black), il quale attualmente sta scrivendo la sceneggiatura del prossimo progetto ancora senza titolo dedicato al mondo dei “Transformers” di Paramount Pictures.  Alla regia troviamo Gabriel Ripstein (600 Miles, An Unknow Enemy) che è stato nominato agli Independent Spirit Award nella categoria miglior film per Chronic di Michel Franco. Mentre i produttori saranno Gerardo Gatica, Leandro Halperin, Adam Fishbach. Il doppio ruolo di produttori e protagonisti, invece, lo avranno il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Y tu mamá también – Anche tua madre, Coco) e Diego Luna (Y tu mamá también – Anche tua madre, Rogue One: A Star Wars Story, Pan Y Circo) con la loro società La Corriente del Golfo, una società di produzione che ha già lanciato alcune serie come Chicuarotes (Netflix), diretto da Gael García Bernal; la serie Here on Earth (Star+), di Gael García Bernal e Kyzza Terrazas; la serie e gli speciali di Pan Y Circo (Prime Video), di Diego Luna, che ha vinto due Daytime Emmy Awards; nonché la serie web The Issue (YouTube), diretta da Santiago Maza; e Ritorno alla vita (Netflix). Sia Bernal che Luna li vedremo comunque presto in altri progetti con Disney+ come un Halloween Special dedicato alla Marvel con Bernal, mentre Luna sarà protagonista di un altra serie sulla stessa piattaforma chiamata Andor.

La trama de La Màquina

Per quanto riguarda la trama della serie, La Màquina, seguirà la vita di un pugile ormai quasi alla deriva (Gael García Bernal) che si affida al suo manager (Diego Luna) per riuscire a conquistare un titolo. Per farlo, però, entrambe devono destreggiarsi tra quello che è il mondo malavitoso.

“È un vero onore riunire nuovamente Gael e Diego sullo schermo per La Máquina, la loro amicizia e la loro chimica sono una gioia da vivere”, hanno dichiarato i presidenti di Searchlight Matthew Greenfield e David Greenbaum. “E siamo felici di lavorare con Marco, la cui voce e visione unica ci permette di esplorare questo mondo in modo del tutto originale”.

Ancora non abbiamo una data ufficiale di quando verrà lanciata la serie ma le premesse sembrano buone quindi non vediamo l’ora di saperne di più su questa nuova serie targata Disney+.

E voi siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1