Il mondo del calcio ci ha regalato nel corso della sua storia, una lunga serie di autentiche leggende sportive che si sono distinte per il loro talento, ricordiamo, Pelé, Maradona, Baggio, Totti, e ora tra le star alle quali è dedicata una serie ora c’è anche lo spagnolo Sergio Ramos.
Giocatore del Real Madrid che ora su Amazon conta due serie a lui dedicate, l’altra è Il Corazon de Sergio Ramos, che ha riscosso grande successo.
La prima stagione della docu-serie di Amazon Prime Video in arrivo il 9 aprile per gli utenti spagnoli e il 19 giugno per tutti gli altri, si compone di 6 episodi che racconteranno i traguardi raggiunti dal leggendario calciatore dei Blancos Sergio Ramos.
Nello specifico scopriremo gli obiettivi a cui sta puntando il giocatore in questo momento e quelli per il futuro, ripercorrendo le tappe più significative della sua vita e della sua carriera da professionista.
A partire dalla fine della scorsa stagione La Leyenda de Sergio Ramos mostrerà immagini inedite de LaLiga, alcune considerazioni sulle decisioni più importanti intraprese nella sua carriera, i ricordi dei momenti più salienti e i progetti futuri, il tutto contornato dalle esclusive testimonianze di coloro che hanno condiviso con lui la propria vita personale e professionale.
🎥 #LaLeyendaDeSergioRamos de @PrimeVideoES ya tiene fecha de estreno:
🇪🇸 9 de abril en España
🌍 18 de junio en el resto del mundo🎥 We have the release dates for #TheLegendOfSergioRamos on #PrimeVideo!
🇪🇸 9 April in Spain
🌍 18 June in the rest of the world pic.twitter.com/loi2Qf0qWd— Sergio Ramos (@SergioRamos) March 11, 2021
La Leyenda de Sergio Ramos, la sinossi:
Una storia intrisa di epica e gloria, ma anche di dolore e delusioni, perché il viaggio di un eroe richiede sacrificio e dopo più di 15 anni al top, Sergio Ramos continua a dedicarsi a questo sport che ama ancora come il primo giorno.
La Leyenda de Sergio Ramos include le testimonianze delle persone che sono state parte integrante della carriera del calciatore, tra cui i compagni di squadra e i più importanti allenatori come: Zinedine Zidane, Vicente del Bosque, Luka Modric, Marcelo Vieira, Toni Kroos, Raphaël Varane, Lucas Vázquez, Raúl González Blanco, Roberto Carlos, Iker Casillas, Jesús Navas e Sergio Busquets.
Ma anche testimonianze di amici e celebrità che hanno influenzato la sua vita come Alejandro Sanz, Jorge Valdano o Rafa Nadal.
La serie è una produzione ESI (Banijay Iberia), l’executive producer è Javier Pereira ed è diretta da José Rueda.