Dopo le prime immagini ufficiali, finalmente Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer di La guerra di domani, un film di fantascienza con Chris Pratt (I guardiani della galassia) e Yvonne Strahovsky (The Predator, la serie Tv Chuck) disponibile sulla piattaforma da venerdì 2 luglio.
Diretto da Chris McKay (LEGO Batman Il Film) su una sceneggiatura di Zach Dean, completano il cast J.K.
In La guerra di domani un gruppo di viaggiatori del tempo arriva ai giorni nostri con tremendo un messaggio dal 2051: entro tre decadi una razza aliena invaderà il pianeta e gli esseri umani saranno sconfitti. Per evitare il peggio, un gruppo di soldati e civili parte per un viaggio nel futuro per unirsi alla battaglia e, tra di loro, c’è l’insegnate di liceo Dan Forester, interpretato da Pratt, deciso a partecipare e dare il suo contributo in modo di offrire un domani sulla Terra alla piccola figlia. Insieme al coraggioso uomo, la brillante scienziata Romeo Command/ Yvonne Strahovsky, e il padre Slade, con il quale Dan aveva chiuso ogni rapporto… riusciranno a salvare il pianeta?
Per onore di cronaca, nella storia della cinematografia questo è il secondo film dal titolo La guerra di domani (in originale The atomic submarine), ed è una pellicola che risale al 1959 ed è diretta da Spencer Gordon Bennet. In questa avventura anch’essa di fantascienza con Dick Foran, Arthur Franz e Brett Hasley, si ipotizzava che nel futuro (il 1968!) navi e aerei solcassero il Polo Nord per trasportare passeggeri e merci ma, dopo che alcune imbarcazioni e sottomarini spariscono misteriosamente, viene inviato il comandante Vandover e il suo equipaggio per indagare; finiranno per scoprire un nemico difficile da abbattere anche con le moderne tecnologie…
Ti lascio al trailer di La guerra di domani disponibile da venerdì 2 luglio su Amazon Prime Video, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese!