l.a.'s-finest-fox

L.A’s finest: arriva su Fox la serie con Jessica Alba e Gabrielle Union

Su Fox è in arrivo L.A.'s finest, una nuova serie ideata dai produttori di The Blacklist e avrà come protagoniste Jessica Alba e Gabrielle Union

Naviga tra i contenuti

L.A.’s finest è una serie targata Fox (canale 112 di Sky), lo show action-drama avrà come protagoniste le bellissime Jessica Alba e Gabrielle Union e andrà in onda ogni lunedì alle 21.00 a partire dal 9 novembre.

l.a.'s-finest-fox

l.a.'s-finest-fox

La serie è stata creata dai produttori di The Blacklist ed è lo spin-off di Bad Boys.

L.A.’s finest segue le vicende dell’agente Sydney Burnett (Gabrielle Union), ex agente della narcotici, che ha lasciato il suo passato complicato alle spalle per diventare un detective della polizia di Los Angeles. Sul lavoro le viene assegnata come partner Nancy McKenna (Jessica Alba), una poliziotta mamma con un passato altrettanto complesso.

Sydney si confronterà tutti i giorni con la sua nuova collega, fino ad accorgersi di un passato misterioso che nasconde un grande segreto. Troveranno il modo di collaborare quando si tratta di affrontare i criminali più pericolosi di Los Angeles, diventando una forza unica da non sottovalutare e cercando di tenere sotto controllo le strade della città e l’una la vita dell’altra.

Nel cast di L.A.’s finest troviamo anche Duane Martin (Scream 2), Zach Gilford (Friday Night Lights), Ryan McPartlin (Chuck), Sophie Reynolds, Ernie Hudson e David Fumero.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment in associazione con Sony Pictures Television. Gabrielle Union e Jessica Alba sono i produttori esecutivi insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Brandon Margolis, Brandon Sonnier, Pam Veasey, Doug Belgrad, Jeff Gaspin, Jeff Morrone e Anton Cropper, che ha anche diretto il pilot.

L.A.'s finest sembra essere davvero interessante, non credi? Faccelo sapere nei commenti!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0