Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

La Casa di Carta 5 – Il trailer definitivo prima della guerra

La Casa di Carta 5. Il professore non risponde, non c'è un piano e nessuna speranza se non quella di combattere senza arrendersi

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Ad un mese dall’esplosione de La Casa di Carta 5 la produzione rilascia il nuovo trailer e la nuova locandina. Le cento ore che sono passate dentro quella maledetta banca sembrano cento anni. Un po’ come per noi l’attesa di vedere l’epilogo; a quanto pare l’attesa è quasi finita e dobbiamo prepararci a vedere il penultimo capitolo della banda più amata di sempre.

La Casa de Papel 5_Locandina

Ad usare un paragone nel trailer è sempre lei l’accattivante ma fedele Tokyo, ovvero Ursula Corberó mentre Il Professore rivela che il suo nascondiglio è stato scoperto, mentre il colonnello Tamayo prepara l’irruzione dell’esercito all’interno della Banca di Spagna.

La banda meglio organizzata ne ha passati di momenti delicati ma cara amico e caro amico iCrewer questa volta questo è uno dei momenti più incerti di sempre. La banda è alle strette e sembra che questa sia davvero la fine. Riusciranno a raccogliere le forze per combattere contro le probabilità, solo per un’altra volta? Dopotutto, loro sono la Resistenza.

La Casa di Carta Parte 5 debutterà sulla piattaforma che vede quasi duecento paesi aderenti a Netflix e che ha dato il là al successo planetario della fortunata serie ideata da Alex Pina Netflix. Il finale della rapina alla banca di Spagna sarà diviso in due parti: la prima parte arriverà il 3 settembre, mentre la seconda sarà disponibile dal 3 dicembre 2021.

Il cast include: Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

La Casa di Carta 5 – A che punto siamo? Vediamo il trailer

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre cento ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Potrebbe interessarti...

La Casa di carta 5

La Casa di Carta 5: che ne sarà del Professore?

La Casa di carta 5

La casa di carta 5 – Rilasciate le prime immagini

La Casa di carta 5

La casa di carta 5 – Il gran finale si avvicina. Ecco le date

La Casa di carta 5

La casa di carta 5 – Cambiata di nuovo la data d’uscita

La Casa di carta 5

La Casa di Carta chiuderà con la stagione 5

Cosa pensi che accadrà nel quinto capitolo de La Casa di Carta?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0