La casa di Carta 3: il trailer definitivo è arrivato

Tra piccoli teaser e comunicazioni, un trailer ufficiale è finalmente emerso

Netflix ha deciso di tenerci sulle spine per mesi, pubblicando diversi video che non hanno fatto altro che aumentare il nostro hype. Ma questa volta possiamo ritenerci soddisfatti, perché il trailer risponde a moltissime domande che sicuramente avevamo dentro di noi.
Prima fra tutte: la banda. Come possiamo notare abbiamo delle new entries! Non si sa bene chi siano, probabilmente dei contatti che aveva il professore, magari alcuni di quelli che lo aiutarono a scavare il tunnel al termine della seconda parte.
Raquel è parte integrante del team e sarà pronta a mettersi in gioco insieme agli altri sfoggiando tutte le proprie abilità stragetiche!

la casa di carta trailerLo scopo della missione questa volta è diverso: salvare Rio. Dopo poche settimane di vacanza la polizia li ha trovati, non si sa bene perché abbiano catturato soltanto uno di loro, ma siamo certi che ce lo spiegheranno nei primi episodi.
I soldi non sono più la priorità per i nostri eroi, di quelli penso ne abbiano ormai abbastanza per condurre una vita di lusso. L’integrità della banda è messa al primo posto e combatteranno con ogni mezzo “facendo molto baccano”.

Un nuovo colpo è alle porte e siamo ansiosi di scoprire ulteriori dettagli!
A fine trailer vediamo una scena girata a Venezia in cui il professore incontra l’ormai defunto Berlino. Si tratterà di un flashback oppure in realtà è ancora vivo? Noi propendiamo per la prima opzione, forse vorranno spiegare alcuni dettagli o sfumature sul loro passato, dal momento che si erano rivelati amici.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0