Kurt Russell diventa un inaspettato Babbo Natale

0
56

“Ti guarda mentre dormi, sa quando sei sveglio. Sa se sei stato buono o cattivo”.

Anche se l’autunno appena iniziato non sembra voler portare con se il freddo che precede il gelo invernale, già il cinema e gli streamer si preparano alle prossime festività natalizie. Netflix ha appena rilasciato il trailer della commedia “The Christmas Chronicle. Qualcuno salvi il Natale”, disponibile dal 22 novembre, con il paffuto portatore di doni di rosso vestito interpretato da un inaspettato Kurt Russell, abitualmente impegnato in ruoli più da macho e duro eroe che in quelli di Babbo Natale. Il regista Clay Kaytis ha dichiarato:

“Nessuno meglio di Kurt Russell avrebbe potuto portare in vita la nostra versione di Babbo Natale, così rude, carismatico e divertente. Sin dal primo incontro, si è perfettamente calato in questo ruolo iconico, facendosi addirittura crescere un’impressionante barba durante le riprese. Lavorare con Kurt è stato un sogno divenuto realtà, insieme abbiamo creato quella che penso diventerà la nuova immagine di Babbo Natale per le prossime generazioni”.

Anche il produttore Chris Columbus, noto per aver diretto “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Percy Jackson” tra gli altri, si è detto soddisfatto della scelta del protagonista:

“Kurt è il Babbo Natale perfetto. Carismatico, con un senso dell’umorismo pungente quando necessario. Siamo emozionati perché il pubblico vedrà la sua incredibile performance sullo schermo e speriamo che il film diventi un classico senza tempo”.

Ma ora andiamo a vedere cosa ci racconta la sinossi ufficiale:

“Qualcuno salvi il Natale racconta la storia di una sorella e un fratello, Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), che decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l’arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.”

Non voglio dirvi altro e vi lascio a gustarvi il trailer con un Babbo Natale davvero originale e simpatico, un pizzico più rude di quanto ci si potesse aspettare, ma ricordate: fate i buoni, mancano 70 giorni a Natale…

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami