Knock at the Cabin è un titolo che sin dal suo annuncio è rimasto avvolto nel mistero. Si tratta del nuovo film del maestro dei colpi di scena, M. Night Shyamalan, regista che ricordiamo per grandi pellicole come Il Sesto Senso, Signs, Umbreakable, Split e che da ultimo ha realizzato Old, uscito nel luglio dell’anno scorso.
Già pochi giorni dopo dall’uscita cinematografica del suo ultimo titolo, il regista si è messo subito al lavoro su un nuovo script, di cui sono stati seminati pochissimi indizi nell’ultimo anno.
Come da sempre ci ha abituati Shyamalan, ecco un colpo di scena: la casa di distribuzione Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Knock at the Cabin, svelando finalmente trama e cast del nuovo titolo!
Knock at the Cabin, di cosa parla?
Mentre si trovano in vacanza in una remota baita, una ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per evitare l’Apocalisse. Con una possibilità di accesso al mondo esterno molto limitata, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perduto.
Così è riportato nella sinossi ufficiale di Knock at the Cabin, adattamento cinematografico del romanzo di Paul Tremblay, qui con il titolo di La casa alla fine del mondo.
Cos’altro sappiamo sul nuovo film di Shyamalan?
Oltre che la trama, di cui sino ad oggi non era stato rivelato nulla, il trailer ci svela finalmente anche il cast del nuovo Knock at the Cabin. Sapevamo già della partecipazione di Dave Bautista, ma ora scopriamo che ci saranno anche Rupert Grint, che ricordiamo soprattutto per il ruolo di Ron nella saga di Harry Potter, nonché Jonathan Groff, Ben Aldridge, Nikki Amuka-Bird, Abby Quinn e l’esordiente bambina Kristen Cui.
Il film è scritto e prodotto da M. Night Shyamalan e Universal Pictures si occuperà della sua distribuzione internazionale. Le riprese sono terminate lo scorso giugno e da tempo era già stata resa nota la data d’uscita del film, che arriverà presso le sale statunitensi il 3 febbraio 2023. Ancora non conosciamo la data d’uscita italiana ma ti aggiorneremo non appena ci saranno novità!