Sarà disponibile su Netflix a livello globale dal 15 novembre il primo film animato prodotto dallo streamer e ideato dal co-creatore di Cattivissimo Me: Klaus, i segreti del Natale. Prodotto interamente a Madrid, il film è stato realizzato da un gruppo di disegnatori provenienti da tutto il globo i quali hanno introdotto uno stile unico unendo le tecniche tradizionali, ovverosia disegni fatti a mano, e le moderne tecnologie d’animazione.
Nella versione originale il cast dei doppiatori è composto da Jason Schwartzman/ Jesper, J.K. Simmons/ Klaus, Rashida Jones/ Alva, John Cusac/ Mrs. Krum, Norm Macdonald/ Mogens e Will Sasso/ Mr. Ellingboe, diretti da Sergio Pablos. Per quanto riguarda i doppiatori italiani, sono stati resi noti i nomi che daranno voce ai personaggi e sono: Marco Mengoni è il postino Jesper, Francesco Pannofino è l’esperto falegname e costruttore di giocattoli Klaus, mentre Ambra Angiolini presta la voce a Alva, un insegnante arrivata in paese per istruire i bambini ma, in assenza di studenti, trasforma la scuola in un negozio di pesce per guadagnare abbastanza per iniziare una nuova avventura.
In Klaus, i segreti del Natale incontreremo Jesper, il peggior studente dell’Accademia delle Poste, il quale viene spedito su di un isola ghiacciata oltre il Circolo Polare Artico nel piccolo villaggio di Smeerensburg dove incontrerà un misterioso giocattolaio chiamato Klaus…
Disponibile su Netflix dal 15 novembre.