Disney Channel ha comunicato di aver trovato i protagonisti per il nuovo Live-Action su Kim Possible
Avete sentito bene, verrà realizzato un film interamente dedicato a Kim Possible, la valorosa studentessa liceale che era solita ad affrontare i temibili nemici della sua città.
Sadie Stanley e Sean Giambrone reciteranno rispettivamente come Kim Possible e Ron Stoppable. Il secondo è attualmente impegnato con la serie televisiva The Goldbergs della ABC. Dopo aver girato Kim Possible ha intenzione di ritornare al progetto precedente per realizzare la sesta stagione.
Per quanto riguarda Stanley, ragazza sedicenne, ha ottenuto il ruolo di protagonista nella sua prima audizione: ci aspettiamo dunque un grande talento al timone!
Il film entrerà in produzione quest’estate e debutterà nel 2019.
Il vicepresidente del cast in una conferenza ha dichiarato:
“Sadie offre la sicurezza, l’intelligenza e l’agilità di Kim; la cosa più importante è che sia una ragazza di tutti i giorni con uno spirito straordinario ”
“Sean invece è un attore così attraente; trova sempre il giusto equilibrio tra mondo fisico ed il cuore. Siamo entusiasti che il pubblico veda Sadie e Sean portare in vita questi ruoli iconici “.
La storia, come già accennato, seguirà la vita di Kim Possible, una ragazza del liceo che nel tempo libero salva il mondo da persone malvagie con l’aiuto del suo compagno Ron Stoppable. A caratterizzare la storia vi sono anche il topo di Ron, Rufus, ed il genio del computer Wade.
La serie è stata lanciata per la prima volta nel 2002 su Disney Channel ed è costituita da 87 episodi. Ha ispirato altri due progetti cinematografici chiamati Kim Possible Movie: So the Drama e Kim Possible: A Sitch in Time.
La sceneggiatura di questo Live-action sarà scritta dai creatori Mark McCorkle e Robert Schooley, che saranno anche i produttori esecutivi. La pellicola sarà codiretta e coprodotta da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.
Che cosa ne pensate di questo film, vi incuriosisce?