IMG_20180524_160645-232x300.jpg

Kim Cattrall dice addio a Samantha Jones

La bella ex amica di Sex and the City, Kim Cattrall, che interpretava la mangiatrice di uomini Samantha Jones, ha deciso di uscire completamente da quel personaggio.

In un’intervista alla BBC l’attrice ha dichiarato che, ormai, non gli apparteneva più da tempo quel ruolo, anche se ringrazierà sempre “Sex and the City” per la popolarità ricevuta ed i riconoscimenti legati al suo personaggio, grazie al quale vinse anche un Golden Globe.

Ma la bella Cattrall puntava a qualcosa di più. Infatti adesso sarà, per la prima volta, protagonista assoluta del serial televisivo “Tell me a Story“, dove interpreterà il ruolo di una nonna non proprio tradizionale.
A confermarlo è stata proprio la casa produttrice, affermando che la ex Sexy Samantha Jones rivestirà il ruolo di Colleen, una nonna improbabile che dovrà assumere i suoi doveri parentali per proteggere la famiglia da una minaccia oscura e sinistra.

Per il momento la serie sarà trasmessa solo negli Stati Uniti.  La rete ha annunciato, in questi giorni, che anche

Billy Magnussen (già visto in Black Mirror) si unirà al cast del nuovo spettacolo di CBS “Tell Me a Story” nei panni di Nick, un bel professore molto accattivante.

Possiamo definire la serie televisiva della CBS un thriller psicologico che fa riferimento alle fiabe tradizionali tra cui I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel.

Non ci resta che aspettare le anteprime di questa serie che promette piuttosto bene.

Tra lupi, streghe e oscure presenze, ricorda vagamente “Once Upon A Time” anche se la serie di “Tell me a Story” si basa su quella in lingua spagnola di Marcos Osorio Vidal.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0