0

0

Kill Bill Vol 3: Vivica A. Fox vuole Zendaya come Nikki Green

Kill Bill Vol 3 è un eterno mistero, ma intanto l'attrice che ha interpretato Vernita Green suggerisce un ruolo per la sua piccola Zendaya

kill-bill-vol-3
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Di Kill Bill Vol 3 non sappiamo ancora nulla, i fan di Quentin Trantino sono divisi tra chi vorrebbe un prosieguo della storia di Beatrix Kiddo e chi dice che non è necessario, ma intanto si pensa al cast e Vivica A. Fox vorrebbe Zendaya nei panni di sua figlia Nikki Green!

Sono passati 16 anni da quando è arrivato il secondo volume di Kill Bill sul grande schermo: un ciclo che si chiude con la vendetta spietata di Beatrix Kiddo (Uma Thurman) che uccide Bill, uomo che lei amava, con la famosa tecnica insegnatale dal suo maestro Pai Mei, la tecnica dell’esplosione del cuore con 5 colpi delle dita.

Dopo il lieto fine per la nostra eroina, tante voci si sono accomunate per un ipotetico continuo della storia con Kill Bill Vol 3, lo stesso Tarantino non ha mai smentito le voci, ma si diverte a dare qualche notizia sparsa. 

In questo clima di mistero, i fan che vorrebbero vedere ancora Beatrix sullo schermo hanno ipotizzato i vari attori che potrebbero essere presenti nel cast. Bene, anche gli attori stessi di Kill Bill hanno i loro suggerimenti, come Vivica A. Fox (alias Vernita Green) che vorrebbe Zendaya interpretare il ruolo di sua figlia Nikki, traumatizzata dalla morte della mamma sotto i suoi occhi.

kill-bill-vol-3-nikki

Non ci resta che aspettare e capire cos’ha in mente il regista americano più acclamato del momento!

Cosa pensi di questo continuo? Da quale parte stai?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x