Se sei un amante di film che non dà niente per scontato e che ama le trame distanti dall’ordinario, non potrai non amare o comunque apprezzare quel matto regista di Quentin Tarantino.
https://www.youtube.com/watch?v=c_dNIXwrbzY&list=PLHLYMMYCXqih4BUHREo4H59EvPZO2v0Vk
Il regista fa il suo esordio con un film, Le Iene, che ha reso più reale ciò che fino a quel momento, nelle scene cruente, restava alla fantasia dello spettatore. Con lui dietro la macchina da presa le pellicole non saranno più le stesse: azione, salti nel tempo e tanti tanti omaggi al nostro immortale Sergio Leone ne Il Buon, Il Brutto e il Cattivo. Il suo amore per il cinema lo ha portato ad essere un perfezionista in tutto e per tutto. Ora c’è una notizia che delizierà la tua fantasia: il terzo capitolo della saga, se si può definire tale, di Kill Bill vedrà la luce. Il rumor internazionale arriva di solito in qualche comunicazione ufficiale, Tarantino invece si affida alla radio ed annuncia che ha delle idee per sapere che fine ha fatto Black Mamba dopo aver ucciso Bill.
Il regista in questa intervista ha affermato che “Ho cenato con Uma Thurman ieri sera. Eravamo in un ristorante giapponese davvero cool. Ho un’idea di cosa farei con Kill Bill Vol. 3. Cosa è successo alla sposa? Ecco cosa voglio fare. La Sposa ha combattuto a lungo e duramente. Ora ho un’idea che potrebbe essere interessante. Non lo farei ancora per un po’ di tempo. È sicuramente una possibilità concreta”. Inoltre ha affermato che la messa in opera non avverrà prima dei tre anni. I più pensano anche ad una sorta di vendetta da parte della piccola figlia di Vernita Green, Serpente Testa di Rame, interpretata dalla bella Vivica A. Fox, che ha visto uccidere la madre davanti ai suoi occhi da Beatrix Kiddo, in arte Black Bamba, l’affascinante Uma Thurman. Anche lo stesso personaggio, in base alle voci, potrebbe non essere più la Thruman, bensì sua figlia Maya Thurman Hawke. Come vedi è tutto in embrione, ma il regista sa finalmente di voler fare questo film e, soprattutto, che strada intraprendere. Il resto si vedrà. Non ci resta che aspettare altre news, che ti daremo nel più breve tempo possibile. E se non vuoi perdere nessun aggiornamento o anteprima seguici sui nostri social o iscriviti alla newsletter. Non te ne pentirai.