untitlednnnn.png

Kick-Ass, Hit-Girl e Kingsman, grandi novità

Per gli amanti del genere, golose novità all’orizzonte per i supereroi di Kick-Ass e Hit-Girl e per i superuomini di Kingsman

Matthew Vaughn è uno dei registi più attivi degli ultimi anni; già dietro la macchina da presa in “X-Men: L’inizio“, “The Pusher” e creatore dei nuovissimi Marv Studios, ha rivelato i suoi nuovi progetti.

Per Kingsman grosse novità in arrivo: un film sul grande schermo che racconterà la conclusione del rapporto tra Galahad / Colin Firth e Eggsy / Taron Egerton, uno spin-off “Kingsman: The Great Game” in cui vedremo l’agenzia nei primi anni del ‘900 (entrambe le pellicole verranno girate in contemporanea), e una serie TV in cui ritroveremo la versione americana dei Kingsman, già incontrata ne “Il Cerchio d’oro“.Il regista sta pensando anche ad un reboot di “Kick-ass”, ma anche ad uno spin off su “Hit- Girl”, dove incontreremo Mindy Macready/ Chloe Grace Moretz o già matura, oppure la vedremo molto piccola alle prese con i primi insegnamenti del padre, interpretato in “Kick Ass” da Nicholas Cage. L’unica rivelazione da parte del regista è stata quella rilasciata durante un intervista:

Stiamo partendo con il reboot di “Kick-ass” e “Hit-Girl”. Guardate cosa sta facendo Mark Miller con il fumetto per avere degli indizi“.

Noi saremo sicuramente pronti a riferirvi ogni novità, ma intanto godiamoci il trailer di “Kick-ass 2”, per rinfrescarci un po’ la memoria e ricordare i personaggi.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0