Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
kevin-bacon-the-toxic-avenger

Kevin Bacon sarà il cattivissimo nel reboot di Toxic Avenger

Kevin Bacon è entrato a far parte del cast di Toxic Avenger e avrà il ruolo dello spietato e disgustoso cattivo del film cult della Troma Entertainement

Kevin Bacon è entrato a far parte del cast di The Toxic Avenger ed interpreterà il ruolo del villain. Il reboot del film anni Ottanta vedrà la direzione di Macon Blair e le riprese inizieranno tra non molti giorni in Bulgaria.

Oltre a Kevin Bacon, nel cast di The Toxic Avenger ci saranno Peter Dinklage, Tylour Paige e Jacon Tremblay. L’attore che interpreterà il ruolo da antagonista, è attualmente impegnato in City of Hill, la serie targata Showtime che prosegue nella sua terza stagione.

kevin-bacon-the-toxic-avenger

The Toxic Avenger – Un cult della Troma Entertainement

The Toxic Avenger è uno dei maggiori successi della Troma. Con la regia di Lloyd Kaufman e Michael Herz, il film racconta la storia di Melvin, un ragazzo per bene, secchione e anche vittima di denigrazione da parte dei suoi compagni. Un giorno cade accidentalmente in un bidone di rifiuti tossici. Questo avvenimento gli comporterà il più grande cambiamento nella sua vita, in quanto si trasformerà in un vendicatore spietato che farà giustizia anche ai suoi precedenti tormentatori.

Non è comune parlare della Troma Entertainement (noi l’abbiamo fatto in questo articolo che parla proprio della case cinematografiche meno valorizzate), una casa cinematografica fondata nel 1974 da Lloyd Kaufman e Michael Herz. In effetti, trattandosi di film indipendenti, è raro vedere qualche loro pellicola sul grande schermo (purtroppo). Inoltre si aggiunge il fatto che la Troma produce film prettamente splatter, pregni di sesso e violenza e sicuramente non digeribili da tutti.

Tuttavia The Toxic Avenger non solo è uno dei primi film, ma anche uno di quelli che ha riscontrato maggior successo e che ad oggi è diventato un cult. La Troma ha sfornato anche gioiellini come Tromeo and Juliet, capolavoro nel suo genere che rivisita in chiave moderna ed estremizzata l’opera di William Shakespeare.

Il reboot di Macon Blair potrebbe essere un ponte per far conoscere i meandri del cinema indipendente americano che regala molte sorprese, non resta che aspettare!

Potrebbe interessarti...

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

Hai mai visto questo film o in generale un film della Troma Entertainment? Credi possa essere una buona idea il reboot di un film del genere? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0