Keanu Reeves l’anno scorso ha dato vita a BRZRKR, un fumetto da lui ideato e scritto. Dopo un po’ il mondo del cinema non ha tardato a farsi avanti ed infatti Netflix ha acquisito i diritti per farne un film.
Il colosso streaming ha intenzione di fare un live action di cui l’attore principale sarà proprio Keanu Reeves stesso, inoltre sarà anche produttore con Ross Richie e Stephen Christy di Boom! Studios e Stephen Hamel di Company Films.
L’opera sarà un adattamento della serie, ma l’attore ha in mente di produrre anche un anime che riguarderà tutto l’universo narrativi del fumetto.
BRZRKR – Di cosa parla l’opera di Keanu Reeves
BRZRKR è un fumetto d’azione e parla della storia di un guerriero millenario, mezzo uomo e mezzo dio, (che non a caso somiglia molto all’attore) che si mette sulle tracce delle sue origini.
La storia è ambientata nel nostro presente, per cui il protagonista si inoltrerà in pericolose missioni affidate a lui dagli Stati Uniti che in cambio gli rivelano informazioni preziose per la sua identità.
Il fumetto è uscito per la prima volta nel 2020 con una campagna di crowdfunding e con i suoi 1,45 milioni di dollari raccolti, ha stabilito un record assoluto per un progetto a fumetti su Kickstarter!