Keanu Reeves sarà protagonista del film tratto dal suo stesso fumetto

Keanu Reeves ha scritto un fumetto di suo pugno e adesso sta pensando di lavorare alla trasposizione di cui lui sarà il protagonista

Keanu Reeves l’anno scorso ha dato vita a BRZRKR, un fumetto da lui ideato e scritto. Dopo un po’ il mondo del cinema non ha tardato a farsi avanti ed infatti Netflix ha acquisito i diritti per farne un film.

keanu-reeves-fumetto

Il colosso streaming ha intenzione di fare un live action di cui l’attore principale sarà proprio Keanu Reeves stesso, inoltre sarà anche produttore con Ross Richie e Stephen Christy di Boom! Studios e Stephen Hamel di Company Films.

L’opera sarà un adattamento della serie, ma l’attore ha in mente di produrre anche un anime che riguarderà tutto l’universo narrativi del fumetto.

BRZRKR – Di cosa parla l’opera di Keanu Reeves

BRZRKR è un fumetto d’azione e parla della storia di un guerriero millenario, mezzo uomo e mezzo dio, (che non a caso somiglia molto all’attore) che si mette sulle tracce delle sue origini.

La storia è ambientata nel nostro presente, per cui il protagonista si inoltrerà in pericolose missioni affidate a lui dagli Stati Uniti che in cambio gli rivelano informazioni preziose per la sua identità.

keanu-reeves-fumetto

Il fumetto è uscito per la prima volta nel 2020 con una campagna di crowdfunding e con i suoi 1,45 milioni di dollari raccolti, ha stabilito un record assoluto per un progetto a fumetti su Kickstarter!

Keanu Reeves ha già dimostrato di essere un attore da un talento eccezionale , hai già visto il suo fumetto? Sei curioso di vedere il film?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0