L’attrice diventata celebre grazie a Tredici, entrerà a far parte dell’universo Marvel

Ebbene si cari lettori, Hannah Baker (Langford) farà il suo ingresso nel prossimo film di Avengers, l’attrice infatti ha già girato le scene in cui dovrà comparire. Come farà il suo ingresso all’interno della storia? Magari il temibile Thanos riceverà una cassetta interamente dedicata a lui, in cui sarà accusato di avere schioccato le sue dita: un reato terribile.
Purtroppo al momento non vi sono ancora notizie ufficiali sul ruolo effettivo che l’attrice andrà ad impersonare, ma comunque gli ingranaggi si stanno muovendo e avremo presto ulteriori news. Il fatto che siano già iniziate le riprese non può che essere un buon segno.

katherine langford

Ma c’è altro da dire sull’attrice poichè Netflix la tiene nel suo mirino da tempo. Langford è stata scelta per interpretare la protagonista di Cursed, la serie che si ispirerà alla leggenda di Re Artù. Stiamo parlando di Nimue, un’eroina adolescente con un dono misterioso destinato a diventare la potente Signora del Lago.
Prepariamoci a vederla in molti dei titoli Netflix, quindi anche se non la vedremo più in Tredici non c’è da preoccuparsi, anzi!

Che cosa ne pensate di tutto questo? Diteci la vostra nei commenti.

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami