Kaley Cuoco, dopo il successo della serie per HBO Max The Flight Attendant grazie alla quale è stata nominata ai Golden Globe, vestirà i panni di Doris Day in una in uscita alla Warner Bros.
La storia di Doris verrà ripresa dalla biografia uscita nel 1976, una vita che l’attrice di Pillow Talk ha sempre voluto mantenere privata dagli inizi della sua carriera fino alla sua morte avvenuta quando aveva 97 anni nel 2019.
Tra i film con cui Doris è diventata famosa possiamo citare l’hitchcockiano L’uomo che sapeva troppo, Non sparare, baciami! e Amore, ritorna!.
Non è un caso che la Warner Bros. sia coinvolta in questo nuovo progetto, la Warner infatti è stato lo studio con cui Doris Day ha iniziato a lavorare sui set cinematografici, a cominciare dal film del regista Michael Curtiz, seguendone altri 40.
https://www.youtube.com/watch?v=OP_WC5oOCe8
Ma come sappiamo di questo interesse di Kaley Cuoco per questa nuova serie biografica su Doris Day?
Lo ha confermato Kaley Cuoco stessa in una rivelazione fatta alla rivista americana di cinema Variety.
“Non avrei mai pensato di ottenere una nomination per qualcosa, mai – non era un obiettivo o un pensiero nella mia mente. Continuerò a salire e non c’è niente che mi possa fermare ora. E sento che c’è molto di più all’orizzonte, perché penso che la mia carriera sia appena iniziata”.
Al momento non si sa nulla per certo, ma sappiamo quando uscirà la seconda stagione di The Flight Attendant prevista per il 2022 su HBO Max.
Non ci resta allora che attendere per sapere di più su questo nuovo progetto di Kaley Cuoco ed incrociare le dite per poterlo vedere il prima possibile.