Dovrebbe debuttare il 2 luglio negli USA Jurassic World Rebirth, il quarto della saga Jurassic World e il settimo in quella di Jurassic Park, di cui è stato rilasciato il trailer. Diretto da Gareth Edwards, nel cast troviamo Scarlett Johansson, Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Amico Rupert, Manuel Garcia Rulfo, Luna Blaise, Davide Iacono e Ed Skrein.
Jurassic World Rebirth, la trama
Cinque anni dopo gli eventi accaduti in Jurassic World Dominion, l’ambiente del pianeta risulta essere inospitale per i dinosauri, i pochi di loro rimasti, vivono in remote zone tropicali dove riescono a sopravvivere. Zora Bennett (Scarlett Johansson), agente segreto, viene assunta per lavorare con il paleontologo Henry Loomis (Jonathan Bailey) e con Duncan Kincaid (Mahershala Ali), i quali dovranno cercare le creature più grandi nei tropici e recuperarne il DNA con lo scopo di creare una medicina in grado di salvare molte vite umane.
Durante il loro viaggio, il trio incontra una famiglia la cui imbarcazione è stata danneggiata dai dinosauri acquatici, ma scopriranno anche di trovarsi nel luogo in cui sorgeva il laboratorio di ricerca di Jurassic Park, e che sull’isola vivono e prosperano dinosauri frutto di esperimenti falliti e ora mutati…