Amazon dedica un’offerta speciale agli appassionati del franchise inaugurato da Steven Spielberg nel lontano 1993 e ispirato ai romanzi di Micheal Crichton. Il sesto capitolo della fortunata epopea, Jurassic World – Il dominio (2022), è ora disponibile in formato Blu-ray con uno sconto del 30%, al prezzo di 4,71€ anziché 6,77€.
Jurassic World – Il dominio, diretto da Colin Trevorrow, mette per la prima volta a confronto due generazioni di eroi indissolubilmente legati al mondo dei dinosauri. L’addestratore di Velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la genetista Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), infatti, incontrano qui la paleobotanica Ellie Sattler (Laura Dern), il paleontologo Alan Grant (Sam Neill) e il matematico Ian Malcolm (Jeff Goldblum).
A ormai quattro anni dalla distruzione di Isla Nublar, le temibili creature giurassiche si sono diffuse in tutto il mondo, mettendo apparentemente a rischio la supremazia del genere umano sulla terra. Ma la reale minaccia che il gruppo di studiosi dovrà fronteggiare si rivelerà essere, ancora una volta, l’avidità di alcuni individui senza scrupoli…
È possibile ordinare il prodotto in offerta cliccando qui. Gli abbonati ad Amazon Prime che acquisteranno Jurassic World – Il dominio riceveranno l’articolo entro 24 ore dall’ordine e senza spese di spedizione. Chi decidesse di sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma, inoltre, accederebbe gratuitamente per un mese ai contenuti in streaming di Prime Video. Per maggiori informazioni sui vantaggi relativi all’abbonamento si consiglia di visitare questa pagina.