Jurassic World Dominion, ha ripreso da circa un mese le riprese, e grazie al New York Times che ha pubblicato le ultime foto direttamente dal set del nuovo ed ultimo capitolo della saga più Jurassica che esista.
Nella foto vediamo un microfonista e quelli che sembrano essere Chris Pratt e DeWanda Wise, all’interno di quella che sembra essere una foresta.
Nella seconda foto invece possiamo vedere dei piccoli animatronic di alcuni piccoli dinosauri, chissà che non diventino i nuovi cuccioli di Owen Grady (Chris Pratt).
Fino ad ora, gli attori non erano davvero inclusi nella preparazione” ha dichiarato Bryce Dallas Howard, di ritorno nel cast insieme a Chris Pratt, durante un’intervista telefonica con il giornale. “Ma per salire sull’areo, abbiamo dovuto imparare a fondo tutti le misure, chi era coinvolto e ascoltare le seconde e terze opinioni. Siamo le cavie che stanno facendo il salto.” Stando al Times, il manuale di sicurezza è composto da ben 107 pagine.
Jurassic World Dominion che cosa sappiamo:
Il film arriverà nelle sale cinematografiche a giugno 2021 e vedrà il ritorno di alcuni volti già noti agli appassionati di Jurassic Park: infatti torneranno nei loro rispettivi ruoli originali Sam Neill (Dr.Alan Grant), Laura Dern ( la dottessa Ellie Sattler) e Jeff Goldblum che torna nei panni di Ian Malcolm.
Nel film Jurassic World: Il Regno Distrutto è stato fatto trasparire che la suddetta isola stesse ancora ospitando qualche sorta di esperimenti, ne sapremo certamente di più nel nuovo capitolo. Trevorrow non si è fatto sfuggire nulla su quale fosse il contenuto del conteiner.
Ti lascio il nuovo trailer del film: