L’uscita nelle sale di Jurassic World: Il Dominio è imminente e in America si stanno svolgendo i tour promozionali che vedono gli attori sponsorizzare il film e salutare i fan dell’amata saga, ma alle volte succede che in queste circostanze possano accadere delle cose folli, ed è proprio quello che è successo a Chris Pratt in questi ultimi giorni.
Jurassic World: Il Dominio, Chris Pratt e lo scherzo finito male
Lo sappiamo bene, Chris Pratt ultimamente non riesce a stare lontano dai dinosauri a tal punto da volersi arrampicare nella bocca di uno di questi. Il dinosauro in questione era un T-rex fatto interamente di mattoncini Lego che ha risvegliato in Chris Pratt il bambino che era in lui, il quale l’ha intimato di entrare letteralmente dentro il dinosaurone. Così Chris Pratt, senza badare alle conseguenze, ha cercato di entrare con tutto il corpo dentro le enormi fauci del finto dinosauro, ma sfortunatamente non passano neanche pochi secondi che un’addetta al controllo dell’opera, gli intima di scendere immediatamente dal dinosauro. Il tutto si conclude con Chris Pratt che esce dal suddetto dinosauro con una faccia da ragazzino bastonato che è stato colto sul fatto dalla maestra di turno (che poi dico io ma non ti viene in mente che se entri in un dinosauro fatto di Lego c’è il pericolo che ti crolli addosso? Fatemi stare zitto, per carità). Tutto ciò è stato ripreso e messo su TikTok e senza neanche dirlo è già diventato virale, qui sotto ti lasciamo il video:
@comicbook Never a dull moment with #chrispratt on the #jurassicworlddominion press tour 🦖
Jurassic World: Il Dominio: Sinossi e trailer
Dissociamoci da questa grottesca situazione e torniamo a parlare del film Jurassic World: Il Dominio. Il terzo e ultimo film della trilogia; Jurassic World: Il Dominio, riprenderà quattro anni dopo l’incidente nella tenuta di Lockwood nel Regno Caduto.
Ora, in tutto il mondo, i dinosauri vivono e cacciano insieme agli umani. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano ancora una volta per guidare il cast di Jurassic World che sta anche riportando il trio leggendario di Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern, che ritornano nella nuova saga esattamente 21 anni dopo Jurassic Park 3. Il film è diretto da Colin Trevorrow e scritto da Emily Carmichael, la fotografia è di John Schwartzman, il montaggio di Mark Sanger e le musiche sono composte dal leggendario Michael Giacchino.
L’uscita nel film in Italia è stata anticipata al 2 giugno e sarà distribuito dalla Universal Pictures, qui sotto ti lasciamo il trailer e, come al solito, buona visione!