Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Jurassic World: disavventura per Chris Pratt
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniCinema

Jurassic World: disavventura per Chris Pratt

Gabriele Sardella 3 anni fa Commenta! 4
SHARE
Chris pratt
Chris pratt e il dinosauro

L’uscita nelle sale di Jurassic World: Il Dominio è imminente e in America si stanno svolgendo i tour promozionali che vedono gli attori sponsorizzare il film e salutare i fan dell’amata saga, ma alle volte succede che in queste circostanze possano accadere delle cose folli, ed è proprio quello che è successo a Chris Pratt in questi ultimi giorni.

Contenuti
Jurassic World: Il Dominio, Chris Pratt e lo scherzo finito maleJurassic World: Il Dominio: Sinossi e trailer

Jurassic World: Il Dominio, Chris Pratt e lo scherzo finito male

Chris pratt
Chris pratt nelle fauci del t-rex

Lo sappiamo bene, Chris Pratt ultimamente non riesce a stare lontano dai dinosauri a tal punto da volersi arrampicare nella bocca di uno di questi. Il dinosauro in questione era un T-rex fatto interamente di mattoncini Lego che ha risvegliato in Chris Pratt il bambino che era in lui, il quale l’ha intimato di entrare letteralmente dentro il dinosaurone. Così Chris Pratt, senza badare alle conseguenze, ha cercato di entrare con tutto il corpo dentro le enormi fauci del finto dinosauro, ma sfortunatamente non passano neanche pochi secondi che un’addetta al controllo dell’opera, gli intima di scendere immediatamente dal dinosauro. Il tutto si conclude con Chris Pratt che esce dal suddetto dinosauro con una faccia da ragazzino bastonato che è stato colto sul fatto dalla maestra di turno (che poi dico io ma non ti viene in mente che se entri in un dinosauro fatto di Lego c’è il pericolo che ti crolli addosso? Fatemi stare zitto, per carità). Tutto ciò è stato ripreso e messo su TikTok e senza neanche dirlo è già diventato virale, qui sotto ti lasciamo il video:

@comicbook

Never a dull moment with #chrispratt on the #jurassicworlddominion press tour 🦖

♬ original sound – ComicBook.com

Jurassic World: Il Dominio: Sinossi e trailer

 

Leggi Altro

The old guard 2 il trailer ufficiale
Il Baracchino: la serie d’animazione italiana in arrivo su Prime Video
Bostik La bodega de D10S, fenomenale evento al cinema
Mark Wahlberg dice ‘addio’ al cinema e cambia mestiere: il talento è di famiglia
Chris pratt
La locandina di jurassic world: il dominio

Dissociamoci da questa grottesca situazione e torniamo a parlare del film Jurassic World: Il Dominio. Il terzo e ultimo film della trilogia; Jurassic World: Il Dominio, riprenderà quattro anni dopo l’incidente nella tenuta di Lockwood nel Regno Caduto.

Chris pratt
Sam neill, jeff goldblum e laura dern

Ora, in tutto il mondo, i dinosauri vivono e cacciano insieme agli umani. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano ancora una volta per guidare il cast di Jurassic World che sta anche riportando il trio leggendario di Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern, che ritornano nella nuova saga esattamente 21 anni dopo Jurassic Park 3. Il film è diretto da Colin Trevorrow e scritto da Emily Carmichael, la fotografia è di John Schwartzman, il montaggio di Mark Sanger e le musiche sono composte dal leggendario Michael Giacchino.

Chris pratt
Una scena del film con chris pratt e bryce dallas howard

L’uscita nel film in Italia è stata anticipata al 2 giugno e sarà distribuito dalla Universal Pictures, qui sotto ti lasciamo il trailer e, come al solito, buona visione!

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?