Questa settimana la redazione di iCrewPlay ti propone Jungle Cruise in offerta sulla piattaforma Amazon. Il film diretto da Jaume Collet-Serra ti aspetta a un prezzo sconvolgente per due versioni molto particolari di cui una ricca di contenuti. Dwayne Johnson ed Emily Blunt sono lieti di traghettarti in questa magnifica avventura lungo il Rio delle Amazzoni.

Potrai unirti presto alla ciurma ma, prima, acquista il cofanetto – costituito da 2 Blu-Ray – a soli €12.82 anziché € 14.05 per uno sconto del 9%. Come poc’anzi accennato, composto da due dischi: Blue-Ray 4K UHD e Blue-Ray (film + contenuti speciali). Un bottino prezioso per la tua collezione cinematografica di cui è impossibile fare a meno.
Nel primo, potrai guardare Jungle Cruise ad alta risoluzione. Consente 4 volte la risoluzione dell’HD, caratterizzato da HDR (High Dynamic Range) per colori più brillanti e scuri più intensi, dotato di uno spettro cromatico ampio perché si goda di una visione dalle tonalità vivaci, dulcis in fundo, la qualità dell’audio che assicura un’esperienza sonora multi-dimensionale coinvolgente.
Il secondo CD è ricco di contenuti extra esclusivi: Inizio Film con Jungle Cruise Modalità Spedizione, È una giunga, là fuori: il ‘dietro le quinte’ di Jungle Cruise, Dwayne e Emily: decisamente divertenti, Creazione del Rio delle Amazzoni, Piloti una barca una volta, la piloti per sempre, Scene Eliminate. Scoprirai ‘chicche’ incredibili del tuo film preferito.

Tra i migliori prodotti venduti su Amazon, Jungle Cruise vanta un punteggio di 4.6/5 stelle. Molti gli utenti-clienti soddisfatti, specialmente si evidenzia la potenza audio-visiva oltre che la sua eccellente qualità. Per non parlare dei dettagli, valorizzati al massimo. Il film in sé è soggettivo tuttavia gradevole, ideale da proporre durante una serata in famiglia all’insegna dell’avventura.
Jungle Cruise, trama e cast
Una storia mozzafiato in cui si racconta l’intrepida dott.ssa Lily Houghton in partenza da Londra per la foresta amazzonica. Si affida a Frank Wolff perché la guidi lungo il corso del fiume a bordo de La Quila, una barca malridotta ma leggendaria. La protagonista vuole scovare il tesoro del luogo ovvero un albero magico, dalle proprietà curative, che potrebbe cambiare il futuro della medicina.

Ma durante questa epica spedizione, Lily e Frank dovranno affrontare i molteplici pericoli che serpeggiano nella foresta pluviale. Non solo, una volta svelati i segreti dell’albero, la posta in gioco si impenna: il destino della coppia e dell’intera umanità è appeso a un filo. Un genere che ha fatto storia, basti ricordare i film su Indiana Jones o Michael Douglas in L’Inseguimento della Pietra Verde.
Ispirato alla celebre attrazione di Disneyland, Jungle Cruise è diretto da Jaume Collet-Serra mentre il soggetto e la sceneggiatura firmati dai seguenti nomi: Michael Green, Glenn Ficarra, John Requa, J.D. Payne, Patrick McKay. Il cast è composto da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jack Whitehall, Jesse Plemons, Édgar Ramírez, Paul Giamatti e Veronica Falcón, per citarne alcuni.