Dopo Jumanji: Benvenuti nella giungla questo favoloso mondo ritorna con un terzo capitolo, in uscita il prossimo anno

Nonostante il precedente film fosse uscito cinque giorni dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, riuscì a incassare la bellezza 960 milioni di dollari al box office internazionale, incoronandosi come uno dei migliori film dell’anno.
Il nuovo sequel uscirà una settimana prima di Star Wars: Episodio IX, un chiaro segno del fatto che la Sony riserva una grande fiducia nei confronti di questo titolo. Secondo la critica, il cast composto da Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black ha guadagnato abbastanza popolarità per poter competere con uno dei più grandi franchise di tutti i tempi.

Con queste premesse possiamo affermare che la pellicola in cantiere non ha ancora una degna concorrenza, anche se è ancora presto per parlare.
Ricordiamo che la Sony ha in programma un adattamento diretto da David S. Goyer di He-Man and the Masters of the Universe in uscita lo stesso mese, mentre Universal pubblicherà una versione cinematografica del musical Wicked il fine settimana dell’uscita del film di Star Wars.

Johnson ha annunciato ai suoi fan di instagram la data di uscita di questo film, il 13 dicembre 2019.

Che cosa ne pensate di queste novità? Riuscirà questo film a portare sul grande schermo la stessa qualità che caratterizzava le precedenti pellicole?

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
1 Autori dei commenti
Valentina Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Valentina
Admin

A me Jumanji – Welcome to the jungle è piaciuto moltissimo, senza ovviamente fare confronti con l’originale, sarebbe una lotta impari. Poi devo dire la verità… adoro Karen Gillan!