Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Judas-and-The-Black-Messiah_Godzilla-Vs.-Kong_DVD-e-Blu-Ray

Judas and The Black Messiah e Godzilla Vs. Kong in DVD da giugno

Finalmente anche in Italia il film premio Oscar Judas e Black Messiah insieme a Godzilla VS. King Kong nell'offerta Home Video della Warner Bros. per l'Italia

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Judas and The Black Messiah vincitore di due premi Oscar (tra cui la statuetta al miglior attore non protagonista a Daniel Kaluuya) sarà distribuito in Italia in DVD e Blu-Ray dalla Warner Bros. Home Entertaiment dal 17 giugno oltre ad un altro grande successo come Godzilla Vs. Kong. Se non vuoi perdere l’occasione di avere la tua copia con inserti speciali (di cui ti parlerò qui sotto) clicca sul link per pre-ordinare la tua copia.

Judas and The Black Messiah – Sinossi

L’informatore dell’FBI William O’Neal (LaKeith Stanfield), è infiltrato nel partito delle Black Panther dell’Illinois con l’incarico di tenere d’occhio il loro carismatico leader, il Presidente Fred Hampton (Daniel Kaluuya). Ladro di professione, O’Neal sembra divertirsi a correre il rischio di manipolare sia i suoi compagni che il suo supervisore, l’Agente Speciale Roy Mitchell (Jesse Plemons).

 

Judas and The Black Messiah_A giugno in Blu-Ray_ Warner Bros.

L’influenza politica di Hampton è in forte ascesa proprio quando incontra e si innamora della sua compagna di rivoluzione Deborah Johnson (Dominique Fishback). Nel frattempo, nella mente di O’Neal prende vita un dilemma. Si allineerà alle forze benevole? O contribuirà ad affossare Hampton e Le Pantere con ogni mezzo, come comanda il Direttore dell’FBI J. Edgar Hoover (Martin Sheen)? Ispirato a eventi realmente accaduti, Judas and the Black Messiah è diretto da Shaka King, all’esordio con un lungometraggio per una major.

Godzilla Vs. Kong – Scontro tra due leggende

E’ un film tra i più attesi e sicuramente vederlo in Blu-Ray o 4k UHD sarà veramente fantastico, soprattutto se hai seguito il consiglio dell’offerta di sabato. L’attesissimo film diretto da Adam Wingard con protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e con Kyle Chandler ed oltra alle sopra già citati formati lo potrai acquistare in DVD e STEELBOOK 4K UHD.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano l’attesissimo faccia a faccia tra due icone nell’avventura epica Godzilla vs. Kong. Questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (Big Little Lies, La tamburina), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall (Christine, La genesi di Wonder Woman), Godzilla-vs-Kong Brian Tyree Henry (Joker, Spider-Man: Un nuovo universo), Shun Oguri  (Weathering with You – La ragazza del tempo), Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Julian Dennison (Deadpool 2), con Kyle Chandler (Godzilla II: King of the Monsters) e Demián Bichir (The Nun: La vocazione del male, The Hateful Eight). Wingard (The Guest, You’re Next) ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok) e Max Borenstein (Godzilla II: King of the Monsters, Kong: Skull Island), da una storia di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) e Michael Dougherty & Zach Shields (Godzilla II: King of the Monsters), basato sul personaggio Godzilla di proprietà e creato da TOHO CO., LTD.

Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Jon Jashni, Thomas Tull e Brian Rogers, mentre Jay Ashenfelter, Herbert W.Gains, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi.

 

Godzilla Vs. Kong

Judas and The Black Messiah – Contenuti speciali

Tra i contenuti extra troviamo:

  • Fred Hampton for the People, un contenuto esclusivo, disponibile sia nella versione DVD che in quella Blu-Ray, in cui il cast e i filmmaker parlano di Fred Hampton e dell’importanza della sua storia;
  • Unexpected Betrayal, in esclusiva per il formato Blu-Ray, nel quale i filmmaker e i membri del cast parlano della complessità del personaggio di O’Neal.

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Quale scelta farai giugno? Prenderai la tua copia che racconta la storia di Fred Hampton oppure vedrai l’eccezionale lotta tra due leggende come Godzilla e Kong?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0