Joseph Quinn è il nome del misterioso attore che sta facendo parlare di sé più di Johnny Depp ed Amber Heard messi insieme! Scopriamo perché!
Chi è Joseph Quinn?
Classe 1993, londinese, poche altre interpretazioni alle spalle ma tanto studio, Joseph Quinn è una delle azzeccatissime aggiunte al cast storico di Stranger Things. Apparso fin dal primo episodio della nuova stagione, ha incantato, intrattenuto e, perché no, fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo.
Interpreta il metallaro nerd Eddie Munson, ripetente impenitente che vive in una roulotte con suo zio e tra una partita a D&D con il suo club “Hellfire” e un bacio alla sua amata chitarra, vende sostanze stupefacenti. Ma sotto alla zazzera spettinata nasconde un grande cuore.
https://www.youtube.com/watch?v=RWJeUfnT9_k&ab_channel=NoMercyNetwork
Ha raggiunto in breve tempo la popolarità di un altro personaggio amato da grandi e piccini: Steve Harrington, interpretato da Joe Keery, probabilmente perché entrambi incarnano quell’ideale di uomo un po’ bambino che non si prende troppo sul serio e che nonostante le insicurezze, sa mostrare altruismo, coraggio e determinazione.
Dismessi gli abiti ed il trucco di Eddie Munson, Joseph Quinn mantiene un aspetto indubbiamente affascinante e rassomiglia ad un giovane Stefano Accorsi. Stranger Things 4 non è l’unica fatica di Joseph che nel 2016 è stato protagonista della serie BBC One, Dickensian ed è apparso nella settima stagione di Game Of Thrones nel ruolo del soldato Stark, Koner.
Nella seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, un’immagine del trailer ufficiale ha ben presto rivelato che il personaggio interpretato da Joseph Quinn avrebbe avuto un ruolo determinante nelle battute finali della serie, ma non pensavamo che ci sarebbe rimasto così tanto nel cuore! Siamo certi che oramai sia nata una nuova stella!