Jonathan Majors si sta appassionando sempre di più al Marvel Cinematic Universe, da quando è diventato il villain principale della Saga del Multiverso. L’interprete di Kang il Conquistatore ha condiviso i tre migliori film del franchise fino ad oggi, secondo la sua opinione. In un’intervista con CinePOP ha parlato del suo prossimo debutto cinematografico in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e ha sottolineato l’apprezzamento per gli eroi Marvel come Tony Stark, T’Challa e gli Avengers quando si è espresso sui suoi tre film migliori: “Il primo Iron Man è probabilmente il migliore… ok, posso fare i primi tre. Black Panther uno…” dopo una pausa ha concluso la sua top 3 con Avengers: Endgame.
Jonathan Majors si confronta con i villain Marvel precedenti
Colui che Rimane è il primo personaggio Marvel interpretato da Jonathan Majors, nonché variante di Kang il Conquistatore nella serie TV Disney+Loki. Dopo esser apparso nel finale della prima stagione, lo vedremo proprio come Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e in numerose varianti fino allo scontro con gli eroi nel 2025 in Avengers: The Kang Dynasty. L’attore si sta preparando anche fisicamente, con 10 chili in più di muscoli che rendono il suo personaggio più minaccioso, quasi al livello del potente Thor.
Sempre nella stessa intervista Jonathan Majors ha parlato dei cattivi del MCU che hanno condizionato la sua interpretazione di Kang:
<<Avevo un’idea, solo per me, di cosa volevo portare nel MCU attraverso Kang. E c’è un certo requisito che deve verificarsi. Penso che Ultron, Loki e Thanos siano la quintessenza dei cattivi o degli antieroi. Avevano tutti delle qualità molto interessanti e alcuni di loro condividevano delle qualità, il che è una necessità per assumere il mantello. Quindi, una volta eliminati e messi nella zuppa di Kang, ho pensato: “Di cosa abbiamo bisogno per questo periodo?”>>.
Pur riconoscendo l’influenza dei precedenti antagonisti del MCU sulla sua performance, Jonathan Majors vuole livellare i paragoni tra Kang e Thanos:
<<Quindi la domanda che tutti si fanno è: chi è più forte tra Thanos e Kang? “È difficile da dire” ha riflettuto Jonathan Majors. “Penso che Thanos sia stato un cattivo incredibile. Siamo arrivati a questo punto solo grazie al grande lavoro di Josh Brolin nei panni di Thanos. Capisco i paragoni tra Thanos e Kang, ma sono mondi completamente diversi”>>.