Le cose per Jonathan Majors non vanno per niente bene, infatti l’attore che interpreta Kang nel nuovo capitolo del film Marvel; Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Damien Anderson in Creed 3 è stato arrestato dalla polizia di New York per aver aggredito una donna trentenne in un bar di Brooklyn che secondo altre fonti pare essere la sua compagna. Quest’ultima ha poi denunciato l’attore alla polizia sabato 25 marzo, intorno alle 11.00 del mattino.
Tutti gli occhi puntati su Jonathan Majors
Da poche ore Majors è stato già rilasciato, ma la faccenda è ancora tutta da chiarire. La ragazza al momento si trova sotto osservazione in un ospedale e le sue condizioni sembrano stabili, così è stato riferito in una nota dal portavoce dell’NYPD (New York Police Department).
Gli agenti hanno arrestato il 33enne senza incidenti. La vittima ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona in condizioni stabili.
Jonathan Majors non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma ha lasciato fare direttamente al suo personale rappresentante che ha assicurato:
Non ha fatto niente di male. Intendiamo ripulire il suo nome e chiarire cosa è accaduto.
Tutta Hollywood al momento è in attesa di scoprire il risultato delle indagini e pronta nel caso ad inserire un altro nome nella lunga lista nera di star che per un qualche danno causato, in certi casi anche non intenzionale, hanno assistito alla disfatta della loro carriera e la conseguente difficile risalita. Speriamo che il destino per Jonathan Majors sia clemente e che tutta questa vicenda sia solo un grosso malinteso, staremo a vedere.