È finalmente disponibile il trailer di Jolt il nuovo film per Prime Video diretto da Tanya Wexler e scritto da Scott Wascha. Ti abbiamo già annunciato la sua uscita per il prossimo 23 luglio con un articolo poco tempo fa, e ora hai la possibilità di buttare un occhio su quello che potrai vedere tra poco meno di un mese.
In questo nuovo film sono coinvolti una serie di attori noti come Bobby Cannavale, Kate Beckinsale,, Jai Courtney, Laverne Cox, Stanley Tucci, David Bradley, Susan Sarandon e Ori Pfeffer.
Puoi vedere direttamente il trailer qui sotto:
Qual’è la trama di Jolt?
Protagonista è una donna bellissima di nome Lindy che nasconde dentro le apparenze un inquietante segreto: una malattia sconosciuta le provoca dei rari ma letali disturbi neurologici che la spingono ad avere degli impulsi omicidi incontrollabili. Per fermali l’unica soluzione è quella di essere attaccata da una scossa elettrica rilasciata da uno speciale dispositivo a elettrodi.
A causa di ciò per Lindy è impossibile trovare l’amore e avere dei legami in un mondo che teme la sua condizione, nonostante tutto riesce però a dare fiducia ad un uomo, ma lo trova assassinato il giorno successivo al loro incontro. Distrutta da questo dolore, Lindy decide di vendicarlo trovando l’artefice del suo l’assassinio, naturalmente i primi sospetti da parte della polizia sono ricaduti su di lei e questa ricerca la fa con la polizia che la crede l’autrice di questo omicidio.