La produzione sarà in collaborazione con Andrea Lervolino e nel cast saranno presenti anche Mark Rylance e Robert Pattinson
Il celeberrimo attore Johhny Depp ha già le idee chiare per il suo futuro. Dopo la sua impeccabile interpretazione (siamo ottimisti) di Gellert Grindelwald, ha deciso di prepararsi per il suo prossimo progetto.
Insieme ad Andrea Lervolino ha stretto un accorto di produzione che li vedrà uniti per più di un progetto, partendo proprio con Aspettando i Barbari. In questo film Depp reciterà accanto a Mark Rylance e Robert Pattinson.
Ciro Guerra, celebre per avere diretto Embrace of the Serpent, si occuperà della regia del film in programma per questo mese in Marocco.
Lervolino in un’intervista ha speso delle belle parole nei confronti del nostro Depp:
“Johnny ha la capacità di concettualizzare il materiale in un modo davvero originale, non è troppo influenzato dalle convenzionali formule industriali e questo lo rende originale. Mentre facciamo passi da gigante per abbracciare la distruttività, Johnny sarà un collaboratore chiave con noi e siamo tremendamente entusiasti di sostenere le sue visioni e istinti su storie da portare alla luce.”
Questo progetto è ancora qualcosa di molto lontano, ma ben presto arriveranno altre notizie, trailer e altro. Rimanete con noi per essere sempre aggiornati!