Un’offerta incredibile quella che ti proponiamo oggi: il sensazionale finale della saga del più famoso (e abile) killer a servizio della Gran Tavola, John Wick 4, in versione 4K UHD e BD HD, che puoi acquistare su Amazon semplicemente cliccando qui. Azione mozzafiato, colpi di scena, vecchi amici e nuovi nemici, in questo ultimo capitolo si conclude la storia che ha avuto il suo inizio nel 2014, un adrenalinico film d’azione che vorrai sicuramente nella tua cineteca.
In John Wick 4 4Kult troverai due dischi (BD 4K UHD e BD HD) in italiano e inglese 5.1 DTS HD Master audio con più di un’ora di contenuti extra: Psicologia di un killer – Sparo nel buio – In onore dei morti – Uccidere nel traffico – A colpo sicuro – Confezionare un pugno – Vestito per sparare – Il cieco guida il combattimento – La saga John Wick – Allenati come un killer -Making of.
In questo quarto capitolo il nostro eroe, sempre interpretato da un energico Keanu Reeves, dopo aver ucciso il Reggente della Gran Tavola, ha un nuovo e potente nemico: il marchese Vincent Bisset de Gramont (Bill Skarsgard). Quest’ultimo, per punire Winston (Ian McShane) colpevole di non aver assassinato John, fredda Charon (Lance Reddick) davanti ai suoi occhi, distrugge il Continental e non esiterà a mettere in campo tutto il suo potere, e tutti i suoi soldi, per eliminare Wick.
L’unico modo per sfuggire al giogo della Gran Tavola è quello di sfidare a duello il marchese ma, per poterlo fare, John è costretto a tornare dalla sua famiglia, la Ruska Roma ora comandata da sua sorella adottiva Katia (Natalia Tena), e ottenere il loro perdono. Dopo aver ucciso Killa (Scott Adkins), componente della Tavola colpevole dell’omicidio di Pyotr, ex leader della Ruska, John viene riammesso e così può lanciare il guanto di sfida al marchese: il duello si terrà all’alba a Sacre Coeur a Parigi.
De Gramont cercherà in ogni modo di impedire a John di raggiungere il luogo della sfida, come mettere sulla sua testa una taglia da 26 milioni di dollari, scatenando contro di lui orde di mercenari pronti ad eliminarlo in ogni modo possibile, ma ogni suo sforzo risulterà vano…
Nel cast di John Wick 4 troviamo anche Laurence Fishburne (Re di Bowery), Hiroyuki Sanada (Shimazu Koji), Donnie Yen (Caine), Shamier Anderson (Nessuno) e Rina Sawayama (Akira).
John Wick 4, qualche curiosità
In questa ultima parte della saga i nemici uccisi da John sono ben 140 (circa uno ogni minuto e venti) contro i 77 del 1° capitolo, 128 nel 2° e 94 nel 3° per un totale di 439, mentre il 90% delle azioni che vediamo sono eseguite da Keanu e non da stunt-man; pur essendo il capitolo più lungo della saga, 169 minuti, John dice solo 380 parole.