0

0

John Wick 3 si farà. La conferma da Keanu Reeves

john-wick-3.jpg
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

John Wick si prepara alla guerra

La notizia arriva direttamente da ComingSoon: Keanu Reeves ha confermato il sequel di John Wick, e sembra proprio si chiamerà John Wick 3: Parabellum. Lo stesso Reeves ha spiegato il significato del titolo, ovvero “Prepararsi alla guerra“, durante l’intervista.

Fa parte della famosa frase, ‘Si vis pacem, para bellum’, che si traduce come ‘Se vuoi la pace, preparati alla guerra‘”. Sembra giusto per un personaggio come Wick, che vuole solo vivere la sua vita in totale tranquillità fino a quando alcuni criminali rubano la sua auto e gli uccidono il cane, risvegliando il Baba yaga e inviando il leggendario assassino alla ricerca della vendetta.

Il sequel del 2017 lo ha visto creare ulteriori complicazioni, fino a perdere la protezione dell’Hotel Continental dopo aver ucciso un membro di The High Table. Il terzo film vede Wick in fuga, con una taglia sulla sua testa. Come spiega la sinossi, “John avrebbe dovuto essere già messo a morte, ma il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide per uscire da New York City.

Parabellum vedrà Wick collaborare con un misterioso nuovo personaggio, Sofia, interpretato da Halle Berry. “John Wick sta combattendo per la sua vita e pensa che il personaggio di Halle Berry abbia qualche informazione per lui“, ha detto Reeves.

Anche John Wick 3 vede la partecipazione di Angelica Huston, Jason Mantzoukas, Billions Asia Kate Dillon e Hiroyuki Sanada come il principale cattivo, Mark Dacascos, Tiger Hu Chen e il duo Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman. Ian McShane, Laurence Fishburne, Lance Reddick, Common e Ruby Rose dovrebbero tornare per il sequel.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x