La redazione di ICrewPlay Cinema ha già trattato il mondo di Keanu Reeves in promozione sulla piattaforma, specialmente il primo e quarto capitolo. Ebbene, ora è in offerta John Wick 2, il secondo tassello di questo franchise d’azione. Amazon propone il film in 4K, formato Blu Ray, al costo di € 18,37 anziché € 19,99, con sconto dell’8%.

Gli appassionati del genere, soprattutto i fan di John Wick, potranno gustare nuovamente questa avventura che vede il protagonista nel mirino di una organizzazione criminale. Considerato quale ottimo sequel, caratterizzato da scene mozzafiato – oltre alla magistrale interpretazione dell’attore – i clienti che lo hanno acquistato su Amazon hanno constatato una impeccabile qualità tecnica.
Infatti qualità video e audio elevati, come anche il rapporto qualità-prezzo. Non a caso, il punteggio acquisito è di 4.8/5 stelle, escluse le opinioni contrastanti sulla trama, meramente soggettive. Per rendere il prodotto ancor più accattivante, si parla di ‘contenuti extra interessanti’, senza farne menzione, alimentando la curiosità. Un’esperienza visiva unica, non lasciarti sfuggire John Wick 2.
John Wick 2 (2017): trama e cast
Keanu Reeves torna nei panni di John Wick per John Wick 2, sicario che decide di abbandonare le armi e ritirarsi a una vita più tranquilla. La pace, però, dura poco perché si presenta alla sua porta il boss camorrista Santino D’Antonio, intimandogli di pagare un vecchio debito. Inizialmente, John si rifiuta di accontentarlo, così si ritrova con la casa saltata in aria.

Senza dimora, si reca presso il Continental Hotel di New York ove incontra Winston, proprietario della struttura, colluso con la criminalità. Gli consiglia di non sottovalutare D’Antonio, quindi assecondarlo, tra l’altro onorare la regola d’oro del ‘buon sicario’: saldare i propri debiti. Così decide di rivedere il boss che gli affida una missione: uccidere sua sorella Gianna, anch’ella camorrista.
Destinazione, Roma. Ma quello che avrebbe dovuto essere un lavoro semplice e pulito, si trasforma in una lotta alla sopravvivenza poiché Winston lo tradisce, ponendo sulla sua testa una taglia da sette milioni di dollari. Il compito da portare a termine diventa sempre più arduo: da una parte Santino, dall’altra Winston. Sicuro, una certezza: è costretto a tornare in azione.

Diretto da Chad Stahelski, il cast di John Wick 2: Keanu Reeves (John Wick), Riccardo Scamarcio (Santino D’Antonio), Claudia Gerini (Gianna D’Antonio), Ian McShane (Winston), Ruby Rose (Ares), Common Rashid Lynn (Cassian), Lance Reddick (Charon), Laurence Fishbourne (Bowery King), Bridget Moynahan (Helen Wick), Thomas Sadowski (Jimmy), John Leguizamo (Aurelio).