L’attore e sceneggiatore australiano Keir O’Donnell approda alla regia con il film romantico e drammatico Marmalade. Il film è stato girato in Minnesota e le riprese si sono da poco concluse.
Il cast di Marmalade
Keir O’Donnell, nel suo debutto alla regia, unisce Joe Keery, Camila Morrone e Aldis Hodge.
Joe Keery è ormai conosciuto a livello mondiale grazie all’interpretazione di Steve Harrington nella serie tv Netflix Stranger Things, nella quale è presente fin dalla prima stagione e di cui è stata rilasciata la seconda parte della quarta stagione da qualche settimana.
Camila Morrone, invece, modella e attrice, ha recitato in Bukowski di James Franco e ha lavorato a fianco di Bruce Willis in Il giustiziere della notte – Death Wish; tra non molto la vedremo anche nella serie Prime Video Daisy Jones & The Six, tratta dall’omonimo romanzo.
Infine, Aldis Hodge vanta un curriculum filmografico vasto, da Die Hard – Duri a morire e Die Hard – Un buon giorno per morire, a Ladykillers, a Happy Feet, a Il diritto di contare e al futuro Black Adam di Jaume Collet-Serra.
Sinossi di Marmalade
Marmalade segue la storia di un ingenuo uomo di una piccola città che finisce in prigione, nella quale racconta la storia di una romantica rapina in banca al compagno di cella, e racconta del modo in cui vuole scappare dalla cella per ricongiungersi con l’amore della sua vita.